Come spegnere iPhone XR


come si spegne iphone xr

Forse per chi non possiede un iPhone XR, leggere il titolo di questa guida potrebbe sembrare un pò insolito o forse stupido, ma se per la prima volta invece avete tra le mani un iPhone XR, vi posso assicurare che spegnerlo non sarà facile se non sapete come fare. Per questo vediamo in questo articolo come si spegne iPhone XR in pochi e semplici passi.

Come si spegne iPhone XR

So che avete già provato a tenere premuto per diversi secondi (forse minuti) il tasto di accensione/spegnimento e il dispositivo non vuole saperne di spegnersi. Per questo abbiamo deciso di venirvi incontro con questa guida per darvi la soluzione semplice e veloce senza ricorrere al manuale d’uso.

Per spegnere l’iPhone XR non dovrete fare altro che tenere premuti contemporaneamente il tasto laterale destro di accensione/spegnimento + il tasto Volume su o Volume giù sulla sinistra. Appena lo farete vi apparirà la schermata con lo slide che vi permetterà di spegnere il terminale e voi non dovrete fare altro che un semplice swipe per confermare l’operazione di spegnimento.

Il tutto dunque è davvero molto semplice e, stando a quanto letto su alcuni forum di sviluppatori, Apple avrebbe deciso di rendere meno intuitivo lo spegnimento del terminale per far si che non si possa spegnere per sbaglio in tasca e che solo l’effettivo possessore del dispositivo sappia come fare.

Insomma, un qualcosa di davvero insolito che ci ha portato a fare questa guida che speriamo possa esservi utile. Se siete dei possessori di iPhone XR inoltre vi consigliamo di dare uno sguardo a questa nostra altra guida precedente che potrebbe esservi molto utile in quanto vi spiega come inviare le Animoji di iOS 12 su Whatsapp e su tutti gli altri canali social e non per forza solo su iMessage.

– 456 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. GIAMPAOLO NATALINI ha detto:

    Gentili e chiari. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.