Instagram non trova un luogo? Ecco come risolvere


instagram non trova luogo

Instagram non trova un luogo e non potete taggarvi correttamente? Eccovi spiegato in questa guida come risolvere il problema in pochi e semplici passi

Instagram non trova un luogo e non riuscite a taggarvi nella posizione giusta nelle vostre stories o nei vostri post? Nessuna paura, sappiate che si tratta di un bug molto comune e in questa guida vi spiegheremo come risolverlo nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile attraverso pratici e semplici passi. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Come fare se Instagram non trova un luogo

Dovete sapere che da quando Instagram è diventata di proprietà di Facebook, i luoghi che appaiono su Instagram e che dunque è possibile taggare sono solo quelli esistenti su Facebook. Se non riuscite dunque a trovare un luogo su Instagram le soluzioni da adoperare possono essere 2 a seconda delle esigenze:

  1. Se il luogo che non trovate è gestito da voi, allora dovrete accedere alla pagina Facebook collegata a quel luogo e della quale siete amministratori, e modificare o aggiornare l’indirizzo del luogo in questione. Se l’indirizzo immesso è già corretto, allora modificate qualche piccolo dettaglio, tipo aggiungete una virgola prima del numero civico oppure inserite le lettere maiuscole iniziali oppure viceversa. A questo punto, salvate le modifiche e ritornate su Instagram dopo qualche ora per visionare e poter taggare quel luogo correttamente;
  2. Nel caso in cui il luogo non sia invece gestito da voi, allora purtroppo dovrete contattare l’amministratore di quel luogo attraverso la sua pagina Facebook, chiedendogli di agire come riportato nel punto 1 di questa guida.

Se siete in questa guida molto probabilmente è perchè non riuscite a visualizzare correttamente la vostra attività nei luoghi di Instagram dopo l’ultimo aggiornamento; teniamo dunque a precisare di non aver nessun timore in quanto dopo aver seguito il punto 1 di questa guida, riuscirete a visualizzare il luogo e taggarlo senza alcun problema, sia voi che i vostri clienti.

– 3 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.