Non si sente l’audio nelle Instagram Stories? Ecco come risolvere


non si sente audio storie instagram

Scopriamo in questo articolo come fare se non si sente l’audio nelle Instagram Stories dei profili che segui

Non si sente più l’audio nelle Instagram Stories delle persone che segui? Mantieni la calma perchè si tratta di un problema molto diffuso tra gli utenti di Instagram e la soluzione è più semplice di quanto pensi. Continua a leggere dopo il sottotitolo per scoprirla.

Non si sente l’audio nelle Storie di Instagram

Devi sapere che il problema dell’audio inesistente nelle storie di Instagram non è dovuto da un errore commesso da te ne dalle impostazioni del tuo smartphone, ma si tratta semplicemente di un bug dello stesso social network fotografico che si può risolvere in diversi modi. Te li elenchiamo di seguito:

  1. Per prima cosa, esci ed entra dal tuo account Instagram;
  2. Se il problema persiste, spegni e riaccendi lo smartphone, dunque riavvialo;
  3. Prova a creare una Stories dal tuo profilo con l’audio, ascoltala per un pò di volte (senza pubblicarla) e poi cancellala;
  4. Nel caso riscontrassi ancora lo stesso problema, disinstalla Instagram dal tuo smartphone, riavvia lo smartphone e poi installa nuovamente Instagram dallo store delle applicazioni.

Se dopo aver seguito questi 4 punti l’audio nelle Instagram Stories non dovesse ancora sentirsi, allora molto probabilmente si tratta di un problema momentaneo dell’app. Prova a vedere se ci sono aggiornamenti oppure attendi qualche ora così che i tecnici di Instagram possano mettere tutto al suo posto (o almeno si spera).

– 4 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.