Non si sente l’audio nelle Instagram Stories? Ecco come risolvere


non si sente audio storie instagram

Scopriamo in questo articolo come fare se non si sente l’audio nelle Instagram Stories dei profili che segui

Non si sente più l’audio nelle Instagram Stories delle persone che segui? Mantieni la calma perchè si tratta di un problema molto diffuso tra gli utenti di Instagram e la soluzione è più semplice di quanto pensi. Continua a leggere dopo il sottotitolo per scoprirla.

Non si sente l’audio nelle Storie di Instagram

Devi sapere che il problema dell’audio inesistente nelle storie di Instagram non è dovuto da un errore commesso da te ne dalle impostazioni del tuo smartphone, ma si tratta semplicemente di un bug dello stesso social network fotografico che si può risolvere in diversi modi. Te li elenchiamo di seguito:

  1. Per prima cosa, esci ed entra dal tuo account Instagram;
  2. Se il problema persiste, spegni e riaccendi lo smartphone, dunque riavvialo;
  3. Prova a creare una Stories dal tuo profilo con l’audio, ascoltala per un pò di volte (senza pubblicarla) e poi cancellala;
  4. Nel caso riscontrassi ancora lo stesso problema, disinstalla Instagram dal tuo smartphone, riavvia lo smartphone e poi installa nuovamente Instagram dallo store delle applicazioni.

Se dopo aver seguito questi 4 punti l’audio nelle Instagram Stories non dovesse ancora sentirsi, allora molto probabilmente si tratta di un problema momentaneo dell’app. Prova a vedere se ci sono aggiornamenti oppure attendi qualche ora così che i tecnici di Instagram possano mettere tutto al suo posto (o almeno si spera).

– 7501 visite


Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Salvo ha detto:

    Non riesco a pubblicare storia su Instagram,quando metto foto e poi voglio mettere la musica di Instagram appena lo pubblico mi dice errore

  2. loredana ha detto:

    perché in alcune storie salvate nell’archivio instagram, non si sente la musica?

  3. phil ha detto:

    quando pubblico una storia su IG, prima di pubblicarla, l audio si sente, poi quando la pubblico, il video è muto, stessa cosa succede se condivido storie da altre app, se invece carico una storia con la musica , questa funziona, diciamo che non sente la mia voce .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint