Telegram non invia le foto? Ecco come fare


telegram non invia foto

Non riesci ad inviare foto su Telegram? Ecco come fare in pochi e semplici passi con un metodo alternativo

Telegram non invia le foto? Non riesci a mandare alcuna immagine ai tuoi amici su Telegram in nessun modo? Mantieni la calma perchè si tratta di un problema davvero molto diffuso tra gli utenti che usano questo servizio di messaggistica e in questo articolo ti spiegheremo come risolvere il problema in pochi e semplici passi.

Telegram non invia foto – La soluzione

Se state leggendo questo articolo è perchè sicuramente vi sarà capitato di non riuscire ad inviare foto su Telegram in alcun modo anche dopo svariati tentativi. Tuttavia, anche se secondo l’app di Telegram il problema sarebbe il nostro dispositivo, in realtà non è così, in quanto tutte le altre app funzionano perfettamente. Vediamo dunque come inviare una foto su Telegram in pochi e semplici passi senza riscontrare alcun errore:

  1. Scrivete il messaggio su Telegram e selezionate il destinatario;
  2. Sulla barra in bianco del messaggio in basso cliccate sulla graffetta;
  3. Cliccate poi su File -> Archivio Interno o Esterno (a seconda di dove si trova la foto) e selezionate la foto da inviare seguendo la il percorso del file;
  4. Così facendo riuscirete ad inviare tutte le foto che volete senza alcun impedimento o problema con il blocco dell’app.

Teniamo a precisare, prima di finire con questa guida, che questo pensiamo sia solo un problema momentaneo di Telegram e che a breve, o magari con i prossimi aggiornamenti verrà totalmente risolto. Tuttavia, finchè gli sviluppatori di Telegram non risolveranno il problema, questo rimarrà l’unico metodo per inviare una foto su Telegram per alcuni utenti che riscontrano questo problema.

– 224 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.