Instagram non fa vedere le Storie? Come risolvere – 2020


instagram non mi fa vedere storie

Instagram non ti fa vedere le storie? Vediamo come risolvere questo fastidioso problema nel 2020

Instagram non ti fa vedere le Storie dei tuoi amici e neanche quelle pubbliche? Da un momento all’altro non si caricano più le Storie nella homepage di Instagram oppure non ti sono mai apparse sin dall’inizio? Qualsiasi sia la tua esigenza, mantieni la calma, armati di pazienza e continua a leggere dopo il sottotitolo per tentare di risolvere il problema attraverso i nostri consigli.

Instagram non mi fa vedere le Storie – Come fare

Nel caso in cui il vostro problema sia diverso dall’assenza totale di Stories nella vostre Home di Instagram, vi consigliamo allora in primis di dare uno sguardo tra queste nostre guide precedenti a quella che può fare maggiormente al vostro caso:

Se nessuna delle nostre guide alla risoluzione problemi riguardo le Storie di Instagram fosse riuscita ad esservi d’aiuto, allora il nostro consiglio è di ricorrere all’assistenza seguendo questi semplici passaggi:

  1. Aprite Instagram e recatevi nella pagina del vostro profilo;
  2. Cliccate sulle 3 linee in alto a destra per aprire il menu laterale e poi in basso allo stesso sulla destra su ”Impostazioni”;
  3. Cliccate ora sulla voce ”Assistenza”, poi su ”Segnala un problema” e ancora una volta su ”Segnala un problema”;
  4. Allegate ora al messaggio uno screenshot della vostra Home di Instagram o insomma dove si verifica l’errore riguardo le storie e descrivete all’assistenza di Instagram il vostro problema;
  5. Fatto questo non vi resta altro che attendere una risposta, considerando che l’assistenza di norma risponde entro 24 ore dalla segnalazione.

– 26 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.