iPhone 7: la fotocamera non funziona? Ecco come fare


iPhone 7 la fotocamera non funziona

Vediamo cosa fare se la fotocamera dell’iPhone 7 non funziona o smette di funzionare

Sul vostro iPhone 7 o 7 Plus la fotocamera non funziona o all’improvviso smette di funzionare? Non fatevi prendere dal panico, si tratta di un problema molto diffuso tra i possessori del nuovo iPhone 7 e in questo articolo vi spiegheremo come risolverlo.

iPhone 7: cosa fare se la fotocamera non funziona

A meno che non abbiate fatto prendere grossi urti alla fotocamera del vostro iPhone 7 e non presenta alcun danno hardware indotto dall’utente (cioè da voi), dovete sapere che il bug della fotocamera che smette di funzionare è un problema per il quale sarà stesso l’azienda Apple ad aiutarvi, in quanto si tratta di un errore diffusissimo e molte volte addirittura di un difetto di fabbricazione.

Prima di mettervi in contatto con la Apple, provate però a fare un riavvio forzato dello smartphone premendo contemporaneamente il tasto Volume giù + Accensione/Spegnimento per 10 secondi. Se il problema non dovesse risolversi con questa semplice forzatura, allora contattate il centro assistenza Apple al numero 800 915 904 e spiegate il vostro problema dando il numero di serie del vostro iPhone 7 anche se quest’ultimo ha la garanzia scaduta.

– 1534 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.