HTC One: come risolvere il problema delle foto viola


HTC One problema foto viola

Vediamo come risolvere il problema delle foto viola su HTC One

Il problema delle foto viola su HTC One è un problema purtroppo diffusissimo e, per chi ha sempre avuto degli smartphone HTC è un vero peccato, visto che i vecchi modelli sono sempre stati affidabilissimi e impeccabili.

Questo problema, a detta della casa madre, dovrebbe essere risolto aggiornando lo smartphone all’ultimo firmware disponibile ma, ahime, non sparisce del tutto. In questo articolo, però, vi spieghiamo come risolverlo definitivamente.

Come risolvere il problema delle foto viola su HTC One

Per risolvere questo fastidioso problema e avere dunque uno smartphone in grado di scattare foto senza alcuna limitazione, l’unica soluzione purtroppo è contattare HTC e richiederne la riparazione.

Se dunque hai aggiornato all’ultima versione di Android il tuo HTC One, qualsiasi modello esso sia, e sussiste ancora il problema delle foto scattate con aloni viola, allora armati di santa pazienza e contatta l’assistenza HTC.

Per farlo, non dovrai fare altro che andare su questa pagina (CLICCA QUI) e scrivere un messaggio lasciando i tuoi dati di recapito. Dopo qualche giorno, sarai contattato dall’assistenza che ti dirà quando portare il tuo smartphone al centro assistenza HTC più vicino a te per una riparazione gratuita.

N.B.: Anche se il tuo smartphone avesse la garanzia scaduta, non preoccuparti, in quanto essendo un problema di fabbricazione, HTC non dovrebbe chiederti alcuna prova d’acquisto.

– 4601 visite


Potrebbero interessarti anche...

7 Risposte

  1. Paola ha detto:

    Sì nonostante il problema sia loro ovvero di fabbricazione ti danno numero centro assistenza in zona e SI PAGA TUTTO SE GARANZIA SCADUTA

  2. mimmo ha detto:

    Paola, quanto hai pagato?

  3. Stefania ha detto:

    a me per lo stesso problema hanno chiesto 184,00 + iva dall’assistenza HTC adducendo il lotovo che la garazia è scaduta

  4. Ivo ha detto:

    Confermo che l’approccio di HTC è di negare assolutamente che sia un problema di fabbricazione e se la garanzia è scaduta ti dicono chiaramente che devi pagare l’intervento.
    Oserei dire che l’approccio di HTC sarebbe da segnalare agli organi di vigilanza e di tutela dei consumatori.

  5. Andrea ha detto:

    Confermo anch’io il vergognoso comportamento Htc che questa mattina mi ha preventivato 241 euro per la sistemazione della fotocamera con aloni viola del M7.

  6. Francesco Girardi ha detto:

    184 € io ho sostituito una fotocamera di un mio amico oggi spendendo 20 euro circa di pezzo, ed ha risolto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.