App Ryanair non disponibile in Italia? Ecco come fare


App Ryanair Non disponibile in italia

Non riuscite a scaricare l’app Ryanair sul vostro smartphone? Vediamo come fare

L’app ufficiale Ryanair non è più disponibile in Italia? E’ scomparsa dallo store di Apple, la versione per Android non funziona bene e di quella per Windows Phone non c’è traccia. Una compagnia aerea tra le più popolari e con un maggior numero di clienti non dovrebbe permettersi questo ma, fortunamente, c’è una soluzione.

Nell’era degli smartphone, infatti, ci sono migliaia di utenti che utilizzano il proprio dispositivo mobile per fare ogni tipo di operazione, come in questo caso ad esempio sarebbe bello scaricare carte d’imbarco, vedere gli orari dei voli e prenotarne di nuovi.

L’App ufficiale Ryanair non è disponibile in Italia? Vediamo come fare!

  1. In primis, se siete degli utenti pratici, potrete scaricarla dallo store di qualche altra nazione (Noi l’abbiamo scaricata dallo store UK sia su iPhone che su Android). Vi basterà creare o essere in possesso di un account straniero e potrete farlo senza alcun problema; tuttavia, la lingua dell’app non sarà di certo italiana…
  2. Seconda e ultima soluzione, anche se un pò macchinosa ma comunque sia fattibile, è quella di usare il sito di Ryanair dal browser del proprio dispositivo mobile. Per farlo vi basterà lanciare il browser (meglio se Chrome, così da avere massima compatibilità con le funzioni flash), e collegarvi al sito di Ryanair. Potrete ora procedere all’acquisto di voli oppure semplicemente usufruire dei servizi che desiderate.

– 1539 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Valentino ha detto:

    E’ vero in parte quello che suggerisci, vale a dire che puoi navigare nel sito di Ryanair tramite Chrome ma se devi scaricarti una “boarding card” sei fregato perchè si possono scaricare solo dalla app di Ryanair. Io ora ho proprio questo problema : non riesco più a scaricare le carte d’imbarco, cosa che fino a qualche settimana fa mi riusciva perfettamente. Ciao !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.