Instagram: come mostrare le Storie a una sola o solo ad alcune persone (Amici più stretti)


Volete sapere come mostrare le vostre stories su Instagram solo ad una o ad alcune persone? Dovete sapere che per fare ciò tutto ciò che dovrete avere su Instagram è una ”lista degli amici più stretti”, così da pubblicare stories e mostrarle solo ai contatti presenti in quella lista. Vediamo subito dopo il sottotitolo come fare in pochi e semplici passi.

Mostrare le Storie a una sola persona o solo ad alcune persone (Amici più stretti)

Dovete sapere che già a vostra insaputa, Instagram vi ha già stilato una lista degli amici più stretti, che potrete modificare aggiungendo o eliminando persone a vostro piacimento. Per accedervi, aprite Instagram, andate nella pagina del vostro profilo e cliccate sulle 3 linee in alto a destra per aprire il menu laterale. Dal menu cliccate ora su ”Amici più stretti” per accedere alla lista di questi ultimi.

Ora aggiungete o rimuovete le persone a vostro piacimento (può esserci anche solo una persona) e d’ora in poi, quando pubblicherete storie, potrete anche decidere di pubblicarle solo per gli Amici più stretti. Così facendo le vostre storie appariranno solo alle persone presenti in questa lista e saranno cerchiate nella pagina principale di Instagram con il colore verde così da risaltare in evidenza.

– 939 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint