Come creare GIF animate su iPhone

  • 17
    Shares

Creare GIF su iPhone

Vediamo in questo articolo come creare GIF su iPhone in maniera semplice e veloce

Vi piacerebbe creare GIF animate su iPhone utilizzando semplicemente la vostra fotocamera? Sappiate che, anche se non supportato nativamente dal vostro melafonino, è assolutamente possibile creare delle GIF animate aiutandosi con una semplice app e in questo articolo vedremo come.

Creare GIF su iPhone

Per creare una GIF animata su iPhone ci aiuteremo della fantastica app gratuita GifBoom, scaricabile senza limitazioni dall’App Store ma, se siete pigri nello scrivere, potete usare anche il box subito in basso. 😀

GifBoom
GifBoom
Developer: TapMojo LLC
Price: Free

Una volta installata GifBoom, l’unica cosa che dovrete fare per creare GIF sul vostro iPhone sarà lanciare l’applicazione e seguire le linee guida. In pochi secondi e con un pò d’attenzione diventerete dei veri esperti e potrete divertirvi a creare GIF animate divertendovi con i vostri amici.

Se siete in possesso di un iPhone 6S, vi consigliamo di leggere anche questo articolo: Come creare GIF su iPhone 6S. Tramite questa guida, potrete creare ancora più facilmente delle GIF con il vostro iPhone 6S partendo dalle Live Photo supportate da iOS 9.

– 366 visite


  • 17
    Shares

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 28 dicembre 2015

    […] Come creare GIF animate su iPhone […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.