Come eliminare i suggerimenti ricerca su Instagram


eliminare suggerimenti ricerca instagram

Vediamo in questo articolo come eliminare i suggerimenti nella ricerca di Instagram in pochi e semplici passi

Come fare per eliminare i suggerimenti nella ricerca di Instagram che appaiono ogni qualvolta che cliccate? Si lo so, è molto fastidioso far vedere agli altri mentre si cerca chi si è stalkerato per ultimo; ecco che in questo articolo vi spiegheremo come fare in pochi e semplici passi per risolvere questo fastidioso problema.

Eliminare i suggerimenti nella ricerca di Instagram

Prima di passare subito a spiegarvi come eliminare i suggerimenti nella ricerca, ecco a voi 2 articolo che sicuramente saranno di vostro gradimento per mantenere la vostra privacy su Instagram:

  1. Come eliminare la cronologia delle ricerche su Instagram
  2. Come cancellare suggerimenti Direct su Instagram

Ora che avete letto questi 2 articoli (so che lo avete fatto 🙂 ) vediamo come eliminare anche i suggerimenti nella ricerca:

  1. Aprite Instagram;
  2. Cliccate in basso allo schermo sulla lente di ingrandimento e poi in alto nella barra di ricerca;
  3. Vi appariranno ora i suggerimenti di ricerca. Tenete premuto con il dito sulla persona che volete eliminare dai suggerimenti e vi apparirà una piccola finestra. Cliccate su Nascondi e ripetete l’operazione per tutti i profili che volete nascondere. Facile vero?

N.b.: Prima di lasciarvi con questo articolo teniamo a ricordarvi che anche dopo aver fatto questa procedura, basterà cercare poche volte quell’utente su Instagram per farlo ricomparire nei suggerimenti. Dovrete dunque ripetere quest’operazione con frequenza ogni volta che lo ritenete opportuno così da stare sicuri al 100%.

Nel caso possa interessarvi, ecco a voi un metodo testato e funzionante al 100% per vedere le Stories su Instagram senza apparire nella lista degli utenti che hanno visualizzatoQUI.

– 2606 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.