Come vedere i profili privati su Instagram


Come vedere i profili privati su Instagram

Vuoi scovare foto interessanti in un profilo privato su Instagram? Ecco come fare

Molte volte le cose che interessano di più nella ”vita social”, sono proprio quelle che non possiamo vedere. Tuttavia, in certi casi è possibile eludere certe restrizioni della privacy adottate da alcuni utenti tramite alcuni procedimenti, molto spesso semplici, però difficili da pensare.

Questo succede anche su Instagram con i profili che, per quanto alcuni siano privati, possono sempre essere un pò spiati. Vi starete chiedendo come? E allora ecco a voi alcuni consigli che vi faranno scoprire come vedere i profili privati su Instagram senza per forza mandare una richiesta da ”seguace”.

Diventiamo gli 007 di Instagram

Mettiamo caso che vorreste vedere il profilo privato di una vostra amica o conoscente che però non volete seguire direttamente…per motivi personali.

Bene, la prima cosa da fare è cercare di trovare questa persona su Facebook (sperando non abbia la privacy anche lì o sia stata taggata da qualcuno) o informarsi (tramite amici di amici) su dove abbia passato la serata o a quale evento/festa sia stata.

Portata a termine l’indagine, munitevi ora di tutti gli hashtag che ha potuto usare (dovreste conoscerla almeno un pò) per le sue ultime foto caricare su Instagram e cercateli.Se la persona in questione avrà caricato una foto…usando uno di quegli hashtag o magari ricercando le foto per una determinata posizione, con un pò di pazienza la troverete.

Inizialmente vi sembrerà come trovare un ago in un pagliaio ma, presa un pò di dimestichezza, l’operazione sarà molto facile e diventerete dei veri e propri 007…a meno che questa persona non carichi foto senza hashtag e senza specificare il luogo.

Usiamo il metodo del passaparola

Volete vedere le sue foto private e avete una persona che vuole ”collaborare” con voi reggendovi il gioco? Bene, questo è assolutamente il metodo più facile per vedere profili privati su Instagram.

Chiedete al vostro collaboratore di seguire questa persona e, una volta che avrà accettato la richiesta come seguace, chiedete di mandarvi i link delle foto pubblicate. Anche non accedendo al suo profilo, potrete infatti aprire i link alle foto private di Instagram senza alcuna limitazione.

Per mandare il link di una foto su Instagram il procedimento è molto semplice: aprite la foto interessata e, vicino al pulsante like e commenta, troverete il tasto delle opzioni (3 puntini verticali). Cliccateci su e selezionate la voce ”Copia URL da condividere“, incollandolo poi successivamente alla persona che volete inviarlo.

– 179452 visite


Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. davidde ha detto:

    molto utile lo faccio subito

  2. davidde ha detto:

    molto utile lo facio subito

  3. azzi miei ha detto:

    che minchiata

  4. DBkd ha detto:

    Che cacata

  5. Marco ha detto:

    Solo una cosa: si scrive “po’ ” (con l’apostrofo, non con l’accento)

  6. Niccolò ha detto:

    Metodo 1

    O gli chiedo l’amicizia o gli chiedo l’amicizia fingendomi qualcun altro.

    Metodo 2

    insteye.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint