Come ricondividere una storia vecchia su Instagram


condividere storia vecchia instagram

Volete sapere come ricondividere una storia vecchia su Instagram? Guardando le stories dei vostri amici vi siete imbattuti in una storia ”ricordi” e volete sapere come fare per condividere anche voi i vostri ricordi nelle storie? Sappiate che è davvero semplicissimo e in questo articolo vi faremo vedere come fare in pochi e semplici passi. Continuate pure a leggere dopo il sottotitolo.

Come condividere una storia vecchia su Instagram

Per condividere i vostri ricordi nelle stories di Instagram non dovrete fare altro che seguire questi pochi e semplici passaggi:

  1. Aprite Instagram e recatevi nella pagina del vostro profilo (la vostra galleria);
  2. Cliccate ora sulle tre linee in alto a destra dello schermo per aprire il menu laterale e successivamente su ”Archivio”;
  3. Vi si aprirà una pagina ora con tutte le vostre stories condivise nel tempo e in basso un riquadro ”Accadde oggi” dove potete ricondividere i vostri ricordi direttamente oppure ripescare la storia che preferite e condividerla.

Come avrete potuto intuire e vedere con i vostri occhi, dunque, il procedimento per condividere una storia vecchia su Instagram è davvero semplicissimo e speriamo di esservi stati utili con questa guida. Continuate a seguirci.

– 31 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.