Come vedere le Stories su Instagram senza essere iscritti


vedere storie instagram senza essere iscritti

Scopriamo in questo articolo come fare per vedere le storie su Instagram senza essere iscritti

Volete sapere come vedere le Stories su Instagram senza essere iscritti? Beh, non è proprio possibile, ma un metodo per vedere le stories su Instagram senza farsi riconoscere e senza apparire nella lista degli utenti che hanno visualizzato c’è…e non dovrete per forza di cose essere registrati con il vostro profilo. Vediamo in questo articolo come fare in pochi e semplici passi.

Vedere le Storie su Instagram senza essere iscritti

Per vedere le Instagram Stories senza essere iscritti, o meglio, senza apparire nella lista degli utenti che hanno visualizzato, le soluzioni sono 2:

  1. Leggere la nostra guida su come vedere le Instagram Stories senza essere visti (CLICCA QUI);
  2. Oppure crearsi un profilo non con il proprio nome, magari mettendo le foto della propria star preferita e facendo finta di essere un profilo fansclub e andare a vedere tutte le Stories che si vogliono senza farsi notare. Dovete sapere poi, come punto a vostro favore, che se deciderete di aprire un altro profilo per vedere le stories su Instagram, potrete gestire entrambi i profili dalla vostra unica app Instagram sullo smartphone, in quanto già da un pò di tempo il social network fotografico ha lanciato la funzione di gestione multiaccount, molto facile e intuitiva da usare.

Volete sapere come creare un nuovo profilo e come gestirlo dalla stessa app di Instagram in maniera facile e veloce? Ok, vi accontentiamo:

  1. Aprite Instagram e andate nella scheda del vostro profilo (la vostra galleria);
  2. Cliccate sui 3 puntini in alto a destra e poi sulla voce ”Aggiungi account” in basso a tutte le impostazioni;
  3. Registratevi ora con il nuovo account e inserite tutti i dati necessari finendo tutti i passaggi;
  4. Fatto. Da questo momento in poi potrete passare da un profilo all’altro sulla vostra app Instagram semplicemente andando nella scheda del vostro profilo e cliccando sul vostro nome profilo in alto al display.

– 957 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.