Messenger: non si sentono i messaggi vocali? Ecco come fare


Messenger non si sentono i messaggi vocali

Non riesci a sentire i messaggi vocali su Messenger? Ecco come risolvere il problema

Sull’app Messenger di Facebook non si sentono i messaggi vocali? Ecco come risolvere il problema in pochi e semplici passi e riuscire una volta per tutte a sentire tutto quello che dicono i nostri amici nei loro messaggi vocali su Facebook.

Non si sentono i messaggi vocali su Messenger? Vediamo come risolvere

Se non si sentono i messaggi vocali su Messenger e hai già provato in tutti modi ad ascoltarli senza avere successo, sappi che l’unica cosa da fare per riuscire nel tuo intento è pulire la cache dell’app. Se non sai di che sto parlando o non sai come farlo, ecco a te la procedura da seguire:

  1. Dal menu del tuo smartphone Android vai in Impostazioni -> Applicazioni -> Gestione applicazioni:
  2. Attendi qualche secondo (o forse qualche minuto) e ti apparirà la lista di tutte le app installate sul tuo smartphone. Scorri la lista fino a trovare l’app Messenger e cliccaci su;
  3. Dovrai ora pulire la cache cliccando su Memoria -> Svuota Cache;
  4. Ritorna alla schermata principale, riapri l’app Messenger e ora dovresti riuscire ad ascoltare tutti i messaggi vocali che vuoi.

N.B.: A seconda del modello del tuo smartphone alcune voci da cliccare in questo procedimento potrebbero essere leggermente diverse. In ogni caso, con un minimo di pazienza e prendendo spunto dalla procedura descritta potrai facilmente riuscire a svuotare la cache. Nel caso non fosse così, scarica l’app gratuita ”CCleaner” dal Play Store ed esegui una pulizia del sistema. Potrai scaricarla anche cliccando direttamente sul box in basso.

CCleaner
CCleaner
Developer: Piriform
Price: Free+

– 2083 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *