Instragram: errore di rete sconosciuto? Ecco come fare

  • 1
    Share

instagram errore di rete sconosciuto

Vediamo in questo articolo come risolvere in pochi e semplici passi l’errore di rete sconosciuto su Instagram durante l’accesso

Durante l’accesso Instagram ti da come risultato ”Errore di rete sconosciuto”? Non andate nel panico, lo so che state provando da diverse ore; si tratta di un problema facilmente risolvibile e in questo articolo vi diremo come fare in pochi e semplici passi.

Instagram: risolvere l’errore di rete sconosciuto

Potrebbe interessarti: “Fare screenshot delle Instagram Stories senza che agli utenti venga notificato (senza apparire nella lista)

Per risolvere questo spiacevole errore dovrete soltanto disinstallare Instagram dal vostro smartphone, riavviare il dispositivo e riscaricare Instagram dallo store per poi riprovare a fare l’accesso. Nel 99% dei casi risolverete, mentre se così non fosse allora il problema non è Instagram ma si tratta di un problema di rete del vostro smartphone.

Riguardo il problema ”Errore di rete sconosciuto” in Instagram, la causa deriva da un bug che si crea durante l’aggiornamento dell’app o l’installazione della stessa. Una volta che lo avrete risolto seguendo i nostri consigli in questa guida, sarà difficile che si ripeterà.

Potrebbe interessarti: “Instagram si chiude da solo? Ecco come fare

Tuttavia, per prevenire questo errore in futuro, vogliamo darvi alcuni consigli: il primo è sicuramente quello di aggiornare l’app di Instagram solo quando siete connessi ad una rete stabile e come secondo accorgimento, vi consigliamo di chiudere l’app di Instagram prima di fare iniziare l’aggiornamento.

– 3476 visite


  • 1
    Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.