Instagram: come non far vedere le foto che mi piacciono? Ecco cosa fare


instagram come non far vedere le foto che mi piacciono

Come non far vedere le foto che mi piacciono su Instagram? Ecco una soluzione

Come posso fare per non far vedere le foto che mi piacciono su Instagram? Beh, quando si ha uno o più profili sui social, si sa, si viene spesso volte spiati ma, anche se la popolarità è il sogno di ognuno di noi, ci sono persone che vorremmo tener fuori dai nostri ”profili”. Vediamo dunque in questo articolo come fare per non far vedere le foto a cui abbiamo messo Mi piace su Instagram.

Come non far vedere le foto che mi piacciono su Instagram?

Purtroppo, con gli ultimi aggiornamenti di Instagram, non è più possibile nascondere i propri ”like” ai profili che ci seguono ma esiste un modo per limitare la visibilità alle sole persone che vogliamo. Il metodo descritto vi permetterà di avere un profilo privato, ovvero solo le persone che accetterete d’ora in poi potranno seguirvi e, in più, potrete eliminare coloro che non volete che vi seguano. Vediamo come fare in pochi e semplici passi:

  1. Aprite Instagram e andate sulla scheda del vostro profilo. Cliccate ora sui 3 puntini in altro a destra per entrare nelle impostazioni;
  2. Attivare ora la voce ”Account privato”, cliccate su OK e ritornate alla scheda del vostro profilo Instagram;
  3. Aprite ora la lista dei vostri follower e, di fianco ad ogni utente ci saranno ora 3 puntini. Cliccateci su e cliccate in seguito su ”Rimuovi” per rimuovere il profilo selezionato dai vostri follower.
  4. Ripetete l’operazione tutte le volte che volete fino a quando non avranno accesso alle foto solo le persone che desiderate.

– 3164 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.