Come cancellare suggerimenti Direct su Instagram


Eliminare suggerimenti Instagram Direct

Eliminare i suggerimenti in Instagram Direct non è mai stato così facile. Scopri in questo articolo come fare

Vediamo in questo articolo come cancellare i suggerimenti Direct su Instagram così da tenere al sicuro la nostra privacy da ”occhi” e persone indesiderate che senza che lo vogliamo sono al nostro fianco mentre utilizziamo lo smartphone. Si, lo so, molte volte è davvero fastidioso, ed è per questo che vi spiegheremo come fare in pochi e semplici passi. Continuate a leggere.

Cancellare suggerimenti Direct su Instagram

Potrebbe interessarti: “Come cancellare la cronologia delle ricerche su Instagram

Se state leggendo questo articolo ne avrete già provate sicuramente tante; tuttavia, anche eliminando la cronologia delle ricerche, i suggerimenti in Direct su Instagram continuano a comparire. Per eliminare quelli però la soluzione è abbastanza semplice, anche se non proprio ovvia, ma di questo ne dovreste discutere con i programmatori di Instagram :). Per cancellare i suggerimenti in Direct su Instagram infatti non dovrete fare altro che cancellare la conversazione con quella determinata persona. Per farlo, seguite questo semplice procedimento:

  1. Avviate Instagram e cliccate sulla freccetta in alto a destra per entrare in Direct;
  2. Individuate la conversazione della persona che volete eliminare dai suggerimenti in Direct e tenete il dito premuto sopra di essa;
  3. Vi apparirà una finestra che vi chiederà se volete cancellare la conversazione oppure disattivarne le notifiche. Cancellatela;
  4. Aprite ora la barra di ricerca su Instagram Direct e vedrete che quel profilo di cui avete cancellato la conversazione non sarà più presente tra i suggerimenti. Facile vero?

– 5165 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.