Instagram: come pubblicare / condividere storie di altri


instagram pubblicare storie di altri

Vediamo in questo articolo come ripostare / condividere o pubblicare storie di altri profili in pochi e semplici passi

State cercando di far salire i follower del vostro profilo e vorreste iniziare a condividere o pubblicare Stories copiandole da altri profili? O magari volete condividere le storie dei vostri brand preferiti sul vostro profilo aziendale? Qualsiasi sia la vostra esigenza, vediamo in questo articolo come pubblicare / condividere storie di altri profili Instagram in pochi e semplici passi attraverso l’utilizzo di un’app gratuita.

N.B.: Questa guida è dedicata solo ai possessori di dispositivi Android, in quanto su iPhone non esistono ancora soluzioni per pubblicare o condividere storie di altri profili Instagram senza alcuna limitazione.

Come pubblicare storie di altri su Instagram

Per pubblicare storie di altri sul vostro profilo Instagram non dovrete fare altro che scaricare Story Saver Downloader for Instagram sul vostro smartphone Android. Vi consigliamo di scaricare direttamente l’app cliccando sul link in basso a questa riga, in quanto ne esistono davvero tante di app simili e con lo stesso nome ed è facilissimo scaricare la versione sbagliata che non permette le funzionalità descritte in questa guida.

Una volta scaricata l’app, seguite questo semplice procedimento:

  1. Lanciate l’app ed eseguite l’accesso con il vostro profilo Instagram inserendo username e password;
  2. Vi troverete ora la lista di profili che hanno pubblicato Stories e che voi seguite. Cercate il profilo del quale volete condividere la storia e cliccateci su;
  3. Andate ora sulla tabella ”Storia” selezionandola in alto nel display e scegliete la storia che volete ripostare;
  4. Una volta aperta la stories, in alto nello schermo sulla destra ci saranno tre icone: la prima vi permetterà di effettuare il download della storia, la seconda di ripostarla/condividerla sul vostro profilo e la terza di inviarla a un vostro contatto. Procedete dunque cliccando sull’icona al centro, selezionate l’icona ”Storia” che vi apparirà in basso allo schermo e terminate l’operazione condividendo la storia sul vostro profilo.

Finiamo questa guida invitandovi a non condividere o scaricare Stories di altri profilo senza l’autorizzazione degli stessi in quanto l’utilizzo dell’app in modo scorretto potrebbe comportare un grave pericolo per la vostra privacy e quella degli altri. In ogni caso noi di Golook-Telefonia.it non ci riterremo responsabili di un utilizzo scorretto, in quanto questo articolo ha solo ed esclusivamente scopo informativo e l’app in questione così come tutte le info in esso contenute sono facilmente trovabili sul web da diverse fonti.

Per qualsiasi domanda, dubbio o suggerimento non esitate a lasciarci un commento; cercheremo di rispondervi nel minor tempo possibile.

– 96 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.