Usare il Galaxy S6 come telecomando per la TV


Galaxy S6 come telecomando

Vediamo come usare il Galaxy S6 come telecomando

Avete pagato un’occhio della testa per il vostro Samsung Galaxy S6 e ora vorreste che il vostro smartphone facesse anche il caffè? Beh, c’è poco da dire, a meno che non inventino uno smartphone con una mini caldaia incorporata, è impossibile che faccia il caffè, ma per ora proviamolo almeno a usare come telecomando della TV.

Si, usare il Galaxy S6 come telecomando è possibile e non solo con la TV. E’ possibile anche usare il proprio Samsung S6 per comandare il decoder Sky, il Digitale Terrestre, il lettore DVD e perfino il Dolby Surround. Vediamo come.

Usare il Galaxy S6 come telecomando

Per usare il Galaxy S6 come telecomando vi basterà scaricare l’app WatchOn (gratuita), che vi permetterà di settare il vostro smartphone e sostituirlo una volta per tutte ai fastidiosi telecomandi che bazzicano per casa.

Potrete scaricare WatchOn direttamente dal Play Store o cliccando sul box subito in basso.

Peel Smart Remote TV Guide
Peel Smart Remote TV Guide

Se avete una Samsung SmartTV, allora ecco a voi l’app ufficiale per interfacciare il vostro Samsung Galaxy S6 come telecomando della TV e usufruirne di tutte le funzioni.

– 16089 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 20 novembre 2015

    […] Usare lo smartphone Galaxy come telecomando: in pochi sanno che effettivamente in quasi tutti gli ultimi smartphone Samsung si può scaricare da Google Play l’app WatchOn che permette di utilizzare lo smartphone come telecomando per le TV più moderne. Se volete saperne di più su questo, cliccate qui. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *