Instagram: risolvere l’errore “Spiacenti, si è verificato un problema relativo alla tua richiesta”

  • 5
    Shares

Instagram spiacenti si è verificato un problema relativo alla tua richiesta

Vediamo come fare se Instagram proprio non ne vuole sapere di farci accedere con il nostro account e ci appare l’errore “Spiacenti, si è verificato un problema relativo alla tua richiesta”

Instagram non ti fa accedere? Lo so, hai provato anche a cambiare password per poi reinserirla ma il problema è sempre lo stesso. Appena provi ad accedere con le tue credenziali ti appare l’errore “Spiacenti, si è verificato un problema relativo alla tua richiesta”. Vediamo allora in questo articolo come fare se Instagram non ci fa accedere e come risolvere questo spiacevole errore.

Potrebbe interessarti anche: “Instagram: profilo bannato o sotto ShadowBan? Ecco la soluzione

Instagram non ti fa accedere? Vediamo come risolvere l’errore “Spiacenti, si è verificato un problema relativo alla tua richiesta”

Se si verifica questo problema da un pò di tempo ogni qualvolta cerchi di accedere ad Instagram, l’unica cosa che devi fare è aspettare. Purtroppo si tratta di un errore dei server di Instagram che, quando si verifica, non devi fare altro che attendere che si risolva automaticamente entro un tempo massimo di 6 ore.

Riavvia dunque il telefono non appena ti appare l’errore, e riprova ad accedere ad Instagram ad intervalli di un’ora fin quando non ti sarai loggato/a.

N.B.: Non cambiare ripetutamente la tua password perchè così facendo rischierai il blocco dell’account e diventerà davvero difficile recuperarlo.

Potrebbe interessarti anche: “Come scaricare le stories su Instagram”

– 8305 visite


  • 5
    Shares

Potrebbero interessarti anche...

21 Risposte

  1. giulia ha detto:

    Per sbaglio ho letto ora e ho cambiato 5 volte la password ora cosa faccio?

  2. Alex ha detto:

    Assolutamente non funziona. Non basta aspettare. Sono 8 gg che non riesco ad accedere pur dopo aver segnalato il problema ripetutamente all assistenza

  3. giulia ha detto:

    anche per me è passata più di una settimana e non riesco ad accedere

  4. il porcodio ha detto:

    sono passati 4 giorni quanto ci vuole ancora?

  5. GB ha detto:

    Non è vero che bisogna aspettare solo sei ore, io sto aspettando da diversi giorni

  6. serena ha detto:

    ma é sicuro che si risolve entro 6 orere ..non mi fa accedere …

  7. michelesantoro ha detto:

    anche a me è successa la stessa cosa da quasi un mese e non riesco ancora ad accedere. in pratica è successo che instagram mi ha disabilitato una pagina e quando provo ad accedere dal mio telefono ad un account qualsiasi mi dice la frase: “Spiacenti si è verificato un errore relativo alla tua richiesta” .
    Cosa posso fare?

  8. Sara ha detto:

    Continua a non farmi accedere, sono passate 14h ma mi dice sempre “spiacenti si è verificato un errore…” come devo fareeee?

  9. Giulia ha detto:

    Per favore aiutatemi non riesco ad entrare da un giorno

  10. Sara ignuti ha detto:

    Anche a me la stessa cosa, sono 14 giorni che continua a dirmi “spiacenti…” come avete risolto? Non ne posso più vi prego aiutatemi

  11. Giuseppe Baccari ha detto:

    Io anche ho lo stesso vostro problema. Ho provato anche a creare un account totalmente nuovo su un altro telefono. Su quel telefono accede e sul mio no.Sto uscendo matto.Qualcuno mi dica come risolvere il problema per favore. Grazie

  12. Orsola ha detto:

    Anche io ho lo stesso problema sono già 3 giorni che non mi fa accedere . Come avete risolto ?? Grazie

  13. Antonio ha detto:

    Raga è successa la stessa cosa anche a me, sono 9 giorni che non riesco ad accedere tranne che con un contatto, qualcuno a risolto, e se si come ha fatto ?

  14. conci ha detto:

    io è dal 9 Agosto che sto aspettando cio’, quanto ancora dovrò farlo?
    Chi ha giá risolto, puo’ riferirci come è riuscito a risolvere questo fastidioso errore? grazie.

  15. paolo ha detto:

    anche io non riesco piu’ ad entrare dall’app
    se qualcuno ha risolto scriva perche’ ci lavoro con il mio account
    HELP

  16. alessio ha detto:

    io sono 5gg giorni cosi, riesco ad entrare dal browser del telefono dai computer da qualsiasi cellulare ma non dall’app, non vorrei che mi avessero bannato per sempre, visto che ho letto che se ti da questo errore ce la possibilità che dal quel dispositivo non potrai più accedere all’app. Ho mandato un marea di mail, l’unica risposta che ho avuto e che non dipende da loro, quando è la loro app che ha problemi o loro che non mi stanno faccendo accedere, ed è vergognoso che un’azienda come instagram (facebook) non ha un servizio assistenza o un numero con il quale interagire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.