Instagram: risolvere l’errore “Spiacenti, si è verificato un problema relativo alla tua richiesta”

  • 5
    Shares

Instagram spiacenti si è verificato un problema relativo alla tua richiesta

Vediamo come fare se Instagram proprio non ne vuole sapere di farci accedere con il nostro account e ci appare l’errore “Spiacenti, si è verificato un problema relativo alla tua richiesta”

Instagram non ti fa accedere? Lo so, hai provato anche a cambiare password per poi reinserirla ma il problema è sempre lo stesso. Appena provi ad accedere con le tue credenziali ti appare l’errore “Spiacenti, si è verificato un problema relativo alla tua richiesta”. Vediamo allora in questo articolo come fare se Instagram non ci fa accedere e come risolvere questo spiacevole errore.

Potrebbe interessarti anche: “Instagram: profilo bannato o sotto ShadowBan? Ecco la soluzione

Instagram non ti fa accedere? Vediamo come risolvere l’errore “Spiacenti, si è verificato un problema relativo alla tua richiesta”

Se si verifica questo problema da un pò di tempo ogni qualvolta cerchi di accedere ad Instagram, l’unica cosa che devi fare è aspettare. Purtroppo si tratta di un errore dei server di Instagram che, quando si verifica, non devi fare altro che attendere che si risolva automaticamente entro un tempo massimo di 6 ore.

Riavvia dunque il telefono non appena ti appare l’errore, e riprova ad accedere ad Instagram ad intervalli di un’ora fin quando non ti sarai loggato/a.

N.B.: Non cambiare ripetutamente la tua password perchè così facendo rischierai il blocco dell’account e diventerà davvero difficile recuperarlo.

Potrebbe interessarti anche: “Come scaricare le stories su Instagram”

– 7043 visite


  • 5
    Shares

Potrebbero interessarti anche...

7 Risposte

  1. giulia ha detto:

    Per sbaglio ho letto ora e ho cambiato 5 volte la password ora cosa faccio?

  2. Alex ha detto:

    Assolutamente non funziona. Non basta aspettare. Sono 8 gg che non riesco ad accedere pur dopo aver segnalato il problema ripetutamente all assistenza

  3. giulia ha detto:

    anche per me è passata più di una settimana e non riesco ad accedere

  4. il porcodio ha detto:

    sono passati 4 giorni quanto ci vuole ancora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.