Instagram: risolvere l’errore “Spiacenti, si è verificato un problema relativo alla tua richiesta”

  • 5
    Shares

Instagram spiacenti si è verificato un problema relativo alla tua richiesta

Vediamo come fare se Instagram proprio non ne vuole sapere di farci accedere con il nostro account e ci appare l’errore “Spiacenti, si è verificato un problema relativo alla tua richiesta”

Instagram non ti fa accedere? Lo so, hai provato anche a cambiare password per poi reinserirla ma il problema è sempre lo stesso. Appena provi ad accedere con le tue credenziali ti appare l’errore “Spiacenti, si è verificato un problema relativo alla tua richiesta”. Vediamo allora in questo articolo come fare se Instagram non ci fa accedere e come risolvere questo spiacevole errore.

Potrebbe interessarti anche: “Instagram: profilo bannato o sotto ShadowBan? Ecco la soluzione

Instagram non ti fa accedere? Vediamo come risolvere l’errore “Spiacenti, si è verificato un problema relativo alla tua richiesta”

Se si verifica questo problema da un pò di tempo ogni qualvolta cerchi di accedere ad Instagram, l’unica cosa che devi fare è aspettare. Purtroppo si tratta di un errore dei server di Instagram che, quando si verifica, non devi fare altro che attendere che si risolva automaticamente entro un tempo massimo di 6 ore.

Riavvia dunque il telefono non appena ti appare l’errore, e riprova ad accedere ad Instagram ad intervalli di un’ora fin quando non ti sarai loggato/a.

N.B.: Non cambiare ripetutamente la tua password perchè così facendo rischierai il blocco dell’account e diventerà davvero difficile recuperarlo.

Potrebbe interessarti anche: “Come scaricare le stories su Instagram”

– 14598 visite


  • 5
    Shares

Potrebbero interessarti anche...

53 Risposte

  1. giulia ha detto:

    Per sbaglio ho letto ora e ho cambiato 5 volte la password ora cosa faccio?

  2. Alex ha detto:

    Assolutamente non funziona. Non basta aspettare. Sono 8 gg che non riesco ad accedere pur dopo aver segnalato il problema ripetutamente all assistenza

  3. giulia ha detto:

    anche per me è passata più di una settimana e non riesco ad accedere

  4. il porcodio ha detto:

    sono passati 4 giorni quanto ci vuole ancora?

  5. GB ha detto:

    Non è vero che bisogna aspettare solo sei ore, io sto aspettando da diversi giorni

  6. serena ha detto:

    ma é sicuro che si risolve entro 6 orere ..non mi fa accedere …

  7. michelesantoro ha detto:

    anche a me è successa la stessa cosa da quasi un mese e non riesco ancora ad accedere. in pratica è successo che instagram mi ha disabilitato una pagina e quando provo ad accedere dal mio telefono ad un account qualsiasi mi dice la frase: “Spiacenti si è verificato un errore relativo alla tua richiesta” .
    Cosa posso fare?

    • Gabriele ha detto:

      È successa la stessa identica cosa pure a me. Qualcuno può aiutarci? È da un mese che stiamo su Instagram web

    • Daniele ha detto:

      Scusa visto che é passato molto tempo sei riuscito a risolvere?A me é successa la stessa identica cosa e non mi fa accedere da una settimana

  8. Sara ha detto:

    Continua a non farmi accedere, sono passate 14h ma mi dice sempre “spiacenti si è verificato un errore…” come devo fareeee?

  9. Giulia ha detto:

    Per favore aiutatemi non riesco ad entrare da un giorno

  10. Sara ignuti ha detto:

    Anche a me la stessa cosa, sono 14 giorni che continua a dirmi “spiacenti…” come avete risolto? Non ne posso più vi prego aiutatemi

  11. Giuseppe Baccari ha detto:

    Io anche ho lo stesso vostro problema. Ho provato anche a creare un account totalmente nuovo su un altro telefono. Su quel telefono accede e sul mio no.Sto uscendo matto.Qualcuno mi dica come risolvere il problema per favore. Grazie

  12. Orsola ha detto:

    Anche io ho lo stesso problema sono già 3 giorni che non mi fa accedere . Come avete risolto ?? Grazie

  13. Antonio ha detto:

    Raga è successa la stessa cosa anche a me, sono 9 giorni che non riesco ad accedere tranne che con un contatto, qualcuno a risolto, e se si come ha fatto ?

  14. conci ha detto:

    io è dal 9 Agosto che sto aspettando cio’, quanto ancora dovrò farlo?
    Chi ha giá risolto, puo’ riferirci come è riuscito a risolvere questo fastidioso errore? grazie.

  15. paolo ha detto:

    anche io non riesco piu’ ad entrare dall’app
    se qualcuno ha risolto scriva perche’ ci lavoro con il mio account
    HELP

  16. alessio ha detto:

    io sono 5gg giorni cosi, riesco ad entrare dal browser del telefono dai computer da qualsiasi cellulare ma non dall’app, non vorrei che mi avessero bannato per sempre, visto che ho letto che se ti da questo errore ce la possibilità che dal quel dispositivo non potrai più accedere all’app. Ho mandato un marea di mail, l’unica risposta che ho avuto e che non dipende da loro, quando è la loro app che ha problemi o loro che non mi stanno faccendo accedere, ed è vergognoso che un’azienda come instagram (facebook) non ha un servizio assistenza o un numero con il quale interagire.

  17. Prisca ha detto:

    Anche io bloccata .. sono stata credo segnalata per due foto che turbavano qualcuno , due foto su 200.. mah .. sono due settimane che nn riesco ad accedere e nenache a creare un secondo account come posso fareeeeeeee assurdi… 5000 flw buttati nel cesso… E tutte le mie foto perse…

  18. angela ha detto:

    anche a me va negli altri dispositivi o su google ! ma nella mia app del telefono mi da sempre il solito problema da settimane!! come si faaaa??

  19. claudio ha detto:

    ragazzi stesso problema. Ho cambiato password e da telefono non mi fa più salire. cosa si può fare?

  20. Stefano ha detto:

    è da ieri che mi sono disconnesso da ogni account e adesso non riesco più ad accedere..ho cancellato la cache risinstallato l’app , cambiato password penso un 2 volte…ma zero…non va !! assistenza inesistente non mi hanno ancora risposto…accendo solo da web…ma è come non averlo dato che non puoi fare nulla !!

  21. Giorgia ha detto:

    Io non riesco ad accedere dall’app del mio telefono ma da tutti gli altri dispositivi e da safari si, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e come risolvere? Grazie

  22. Giulia ha detto:

    é da ieri che non riesco ad accedere tramite app sul mio telefono, ma da safari, da pc e da tutti gli altri dispositivi si. Come risolvere? grazie

  23. Giorgia ha detto:

    Qualcuno che aiuti anche me ahahah

  24. Antonio ha detto:

    Ho paura che instagram abbia bannato tutti coloro che hanno questo tipo di problema. Ho cercato di entrare dall app con diversi account ma niente. Sempre la solita frase. Addio instagram, che pena!

  25. Geri ha detto:

    Ho lo stesso problema, qualcuno che sa darmi una rispoatq?

  26. Giuly ha detto:

    Anche a me lo stesso problema.e non è la prima volta.come si fa

  27. sofia ha detto:

    Ciao ragazzi! Ho avuto lo stesso identico problema fino ad oggi!
    L’unico modo per risolverlo è quello di ripristinare totalmente i dati di fabbrica del telefono!
    Dopo due settimane a diventare scema, ho risolto il problema!

  28. Isabel ha detto:

    Ciao anche io ho lo stesso problema!
    Riesco ad accedere dal web ma non dall’app!
    Ho cambiato la pw ect ma dall’app non mi fa entrare!
    Sono al veleno!!!

  29. Melissa ha detto:

    Ciao anche a me la stessa cosa da un giorno ormai, si connette da altri telefoni e dispositivi ma non dalla mia app da iPhone

  30. Imma ha detto:

    Anche a me da un ora non riesco ad accendere aiutatemi come avete risolto?

  31. Francesco ha detto:

    successo anche a me 3 ore fa…roba da pazzi!

  32. Alessia ha detto:

    Io sto da 1 mese così non mi fa entrare

  33. Alessandra ha detto:

    Buongiorno a tutti, è da ieri pomeriggio che non riesco più ad accedere alla pagina aziendale che seguo su instagram.
    Il mio profilo privato non ha alcun problema e riesco ad accedervi tranquillamente ma, appena cerco di passare all’account aziendale mi compare la scritta “Spiacenti, non è stato possibile effettuare l’accesso.”
    Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? ovvero che non riesce ad accedere ad un account specifico?
    essendo la pagina che seguo per l’azienda mi sta creando davvero problemi questa situazione…
    Grazie mille

  34. Enza ha detto:

    Salve, ho anch’io questo problema. Riesco accedere da qualsiasi dispositivo tranne dal mio cellulare. Mi aiutate per favore?

  35. matteo ha detto:

    sono 4 mesi che provo e riprovo e nulla…. che faccioo???????? aiutoooo

  36. Sandra Mascali ha detto:

    Riuscite a darci una mano per la risoluzione del problema?

  37. Jacopo ha detto:

    Ragazzi, purtroppo la soluzione migliore è comprarsi un secondo telefono, fate voi se ne vale la pena… per me no, addio Instagram, avrò più tempo per studiare e meno distrazioni!

  38. Ebony ha detto:

    Magari si potesse entrare dal web.
    Con me nemmeno quello,vedo il profilo ma appena metto la password entro nel profilo,home,foto,seguaci…tutto sparito. In alto “error occured”
    Dal telefono in alto in rosso “spiacente qualcosa e andato storto,riprova piu tardi” 5 giorni che riprovo
    La cosa che mi spiace di piu e non poter vedere le foto che mi ero salvata negli anni. Dei miei followers no ne avevo 200 pazienza.

    Quanto vorrei una soluzione a tutto ció,senza dover partire da 0 creare un profilo nuovo.

  39. Pietro ha detto:

    Ho due account, da quasi un mese non riesco ad entrare nel secondo per via di questo errore. Ho provato ad accedere dal mio dispositivo anche ad altri account di miei amici, ma niente: stesso errore. Il mio secondo profilo era nuovo di zecca e quindi potrei crearne tranquillamente un’altro, se non fosse che appunto non riesco ad entrare in NESSUN account se non nel primo. Irritante e vergognoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.