Come scaricare le Stories di un utente su Instagram


scaricare instagram stories

Vediamo in questo articolo come fare per scaricare video e foto dalle Stories di Instagram in pochi e semplici passi

Vi piacerebbe scaricare le Stories su Instagram o effettuare il download di video e foto delle storie che per voi hanno un certo significato e poterle rivedere anche dopo le 24 ore dalla pubblicazione? Nessun problema, tutto questo é possibile e in questo articolo vedremo come fare in pochi e semplici passi.

Scaricare le Stories su Instagram

Per scaricare le Stories su Instagram in primis dovete avere uno smartphone Android. Purtroppo, ad oggi é l’unico sistema operativo ad avere sul proprio store ufficiale un’app che permetta di fare ció. Tuttavia, crediamo che presto venga resa disponibile anche sullo App Store per iOS e sul Microsoft Store per Windows Phone.

Detto questo, vediamo come fare in pochi e semplici passi per scaricare le stories su Instagram:

  1. Scaricate e installate dal Play Store l’app gratuita Story Saver for Instagram. Potrete farlo cercandola sul Play Store o direttamente cliccando sul link subito in basso a questa riga.
    The app was not found in the store. 🙁
  2. Una volta installata l’app Story Saver, loggatevi con i dati del vostro account Instagram, date l’autorizzazione all’app per vedere le stories degli utenti che seguite e vi apparirá ora la lista delle Stories da selezionare e scaricare sul vostro smartphone in ordine cronologico di pubblicazione.

N.b.: Effettuare il download delle Stories di un utente senza il suo espresso consenso potrebbe portare alla violazione del regolamento di Instagram. Questa app va usata solo ed esclusivamente quando si usano piú profili Instagram e si vuole evitare di accedere sempre da un profilo all’altro oppure quando magari un nostro conoscente su Instagram ci chiede espressamente di scaricare la sua storia per poterla vedere in un secondo momento. Lo staff di Golook-Telefonia.it non si ritiene responsabile di eventuali usi non corretti di tale funziona.

– 604 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint