La tastiera più veloce per Android


tastiera più veloce android

Scopriamo in questo articolo qual è in assoluto la tastiera più veloce per Android

Avete uno smartphone datato e la tastiera vi fa venir voglia di sbatterlo contro un muro? O semplicemente siete dei tipi così veloci che il vostro smartphone non tiene il passo? 😀 Qualsiasi sia la vostra esigenza, in questo articolo vi sveleremo (dopo svariati test effettuati da noi dello staff) qual è in assoluto la tastiera più veloce per Android.

La tastiera più veloce per Android

Come fa una tastiera ad essere più veloce di un’altra? Dovete sapere che ci sono molti fattori a determinare questo parametro e non è la vasta personalizzazione che rende una tastiera ”lenta”, come si potrebbe subito pensare, ma tutta una serie di compatibilità e di modi in cui il programmatore l’ha creata.

Scendere troppo nei dettagli non serve a tanto, ma se pensavate che meglio della tastiera originale non potevate desiderare, vi sbagliavate di grosso. Eccovi una tastiera che, una volta installata e attivata sul vostro smartphone (qualunque esso sia), vi permetterà di scrivere alla velocità della luce.

Minuum Keyboard Free + Emoji
Minuum Keyboard Free + Emoji
Developer: Whirlscape
Price: Free+

Minuum è una tastiera velocissima ed estremamente versatile e personalizzabile per ogni tipo di utente. Se vi troverete bene e Minuum soddisferà le vostre esigenze, vi consigliamo di passare alla versione a pagamento, con molte feature sbloccate ed ancora più personalizzabile.

Minuum Keyboard + Smart Emoji
Minuum Keyboard + Smart Emoji
Developer: Whirlscape
Price: 3,49 €

– 588 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint