Facebook su Windows Phone non funziona? Ecco la soluzione


Facebook windows phone non funziona

Facebook su Windows Phone non funziona? Vediamo come risolvere il problema utilizzando la sua migliore alternativa senza rinunciare a nulla

L’app di Facebook su Windows Phone non funziona più o riscontrate l’ormai comunissimo errore dell’acquisizione dei dati? Niente paura perchè dovete sapere che questo è un problema davvero diffusissimo e di seguito vi diremo come risolverlo in pochissimi secondi. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Facebook su Windows Phone non funziona

Per risolvere l’errore di Facebook che non funziona, l’unica cosa che potrete fare sarà disinstallare l’app nativa di Facebook e installare un’alternativa che abbia le stesse funzioni e caratteristiche. Consigliamo questo in quanto dati ormai i pochi aggiornamenti dell’app “originale” di Facebook per Windows Phone, temiamo che molti problemi e bug non vengano mai risolti, tuttavia installando un’app alternativa per utilizzare Facebook, oltretutto ancora supportata dagli sviluppatori e costantemente aggiornata, risolve egregiamente il problema.

L’app che consigliamo in questo caso è SlimSocial, ormai utilizzata da milioni di utenti e che vi permetterà, nonostante i suoi soli 910 KB a differenza dei 278 MB di quella ufficiale, di usare Facebook a pieno godendo di tutte le funzioni del popolare social network senza alcun tipo di rinuncia.

Se state leggendo questo articolo dal vostro smartphone Windows Phone, potrete scaricare l’app gratuita SlimSocial cliccando sul box in basso a queste righe, mentre se state navigando da un altro dispositivo, non dovrete fare altro che prendere il vostro smartphone, aprire il Microsoft Store e cercare nella barra di ricerca la parola SlimSocial, per poi effettuare il download e l’installazione di questa utilissima app gratuita.

SlimSocial for Facebook
SlimSocial for Facebook

Teniamo a precisare, prima di lasciarvi con quest’articolo, che SlimSocial è priva di banner pubblicitari, che in tante app alternative sono spesso fastidiosi, ed offre una serie di caratteristiche davvero interessanti, come quella ad esempio di fissare in alto nello schermo la navbar di Facebook, di centrare e formattare la scrittura nei post prima della pubblicazione ed impostare un tema scuro per il risparmio batteria e il riposo degli occhi. Davvero interessante non credete?

– 6753 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Sauro ha detto:

    Grazie mille,spero che funzioni anche dopo il 30 giugno,giorno ultimo di servizio della app ufficiale,visto che smetterà anche wattsap ,conoscete una app per farlo funzionare ugualmente? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint