Fare screenshot delle Instagram Stories senza che agli utenti venga notificato (senza apparire nella lista)

  • 6
    Shares

fare screenshot instagram stories senza apparire nella lista

Vediamo in questo articolo come fare screenshot su Instagram Stories senza farsi beccare

Avete scoperto anche voi questa nuova funzione di Instagram e siete rimasti molto delusi? Eh si, quando farete uno screenshot di una Instagram Stories d’ora in poi, apparirete nella ”lista degli utenti che hanno fatto uno screenshot” di quell’utente.

Il che non sarebbe del tutto corretto ma, Instagram, ha pensato di lanciare questa funzione per diciamo ”salvaguardare” le Stories; in pratica, quando un utente su Instagram pubblica una Stories, mette disponibile un determinato contenuto per 24 ore…o almeno così dovrebbe essere, se non fosse che gli utenti salvano quei contenuti facendo degli screenshot. Ed è per questo che con l’aggiunta di questa opzione, Instagram vuole scoraggiare gli utenti che, d’ora in poi, prima di fare uno screenshot ci penseranno più volte.

Come fare screenshot di una Instagram Stories senza apparire nella lista

Tuttavia, fatta la legge trovato l’inganno; dovete sapere che, com’è possibile vedere le Instagram Stories senza apparire nella lista degli utenti che hanno visualizzato, è anche possibile ora fare uno screenshot senza che questo venga visualizzato dal proprietario della storia.

Per fare ciò vi basterà utilizzare l’app “Story Saver for Instagram”; potrete cercarla e scaricarla gratuitamente dal Play Store sul vostro smartphone Android o, se state visitando questa pagina dallo smartphone, cliccate direttamente sul box in basso a questa riga.

Story Saver for Instagram
Story Saver for Instagram
Developer: YOBA
Price: Free

Grazie a quest’app, una volta che vi sarete loggati con il vostro account, potrete vedere le storie su Instagram di ogni utente che seguite, scaricarle oppure fare degli screenshot, senza che questi ultimi ricevano una notifica e senza apparire nella loro lista degli utenti che hanno fatto uno screenshot. Facile vero? 🙂

– 65 visite


  • 6
    Shares

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.