Non riesci più a seguire le persone su Instagram? Ecco perchè


non riesco a seguire instagram

Non riesci più a seguire le persone su Instagram da un momento all’altro? Ecco come risolvere il problema in pochi e semplici passi.

Se anche tu non riesci più a seguire le persone su Instagram, ovvero il tasto Segui diventa bianco per qualche secondo e poi di nuovo blu, allora sei nel posto giusto in quanto in questo articolo ti spiegheremo perchè succede questo e come risolvere il problema con un pò di pazienza. Pronto? Continua a leggere.

Non riesco a seguire su Instagram

Se non riesci più a seguire gli utenti e qualsiasi account su Instagram, molto probabilmente è perchè hai seguito troppe persone in poche ore o negli ultimi giorni sforando il limite di following imposto da Instagram per ogni account. Tuttavia, potrai comunque continuare a seguire le persone ma solo dopo 24 ore da quando ti si è verificato il problema e se tenterai di seguire ancora qualcuno prima delle 24 ore il tempo di blocco si estenderà.

Per aggirare questo problema, inoltre, puoi provare a disinstallare Instagram e reinstallare l’app sul tuo smartphone oppure accedere dal PC o da qualsiasi altro dispositivo, tipo dal tuo tablet o dallo smartphone di un amico. Se non hai davvero esagerato con il seguire profili, allora il blocco si fermerà soltanto al tuo dispositivo e da qualsiasi altra piattaforma potrai continuare a seguire tutti gli utenti che vuoi. Fai però attenzione, in quanto potrai venire bloccato/a nuovamente e in questo caso potresti rischiare il ban dell’account o il blocco per più di una settimana per questa funzione.

Instagram è un social network dove gli utenti sono tenuti a rispettare delle regole (anche se non espressamente scritte) e, se ti ostinerai nel non rispettarle, il tuo account non avrà vita lunga e, inoltre, per ogni blocco perderai un bel pò di visibilità, fino a perdere totalmente la possibilità di finire nei popular.

– 400 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *