Come avere le Storie su Facebook


non ho le storie su facebook

Non hai le Storie su Facebook? Ecco come fare per attivarle

Non hai le Storie su Facebook? Tranquillo, sei soltanto uno tra i moltissimi utenti che hanno lo stesso problema e in questa guida ti spiegheremo come fare per avere le Storie su Facebook in pochi e semplici passi.

Perchè non ho le Storie su Facebook?

Se ti stai chiedendo perchè tutti i tuoi amici hanno le stories sulla loro app di Facebook su Android e iPhone e tu non riesci a vederle, allora sappi in primis che le Storie di Facebook non sono visualizzabili dal PC ma solo dalle app mobili e che, a differenza di Instagram, Facebook le ha introdotte da pochissimo tempo e può essere che sul tuo profilo ancora non siano attivate.

Potrebbe interessarti anche: Non vedi le emoticon su Facebook? Ecco come fare

Come avere le storie su Facebook

Tuttavia, potrà essere anche che non hai le Storie su Facebook perchè disponi di un app di Facebook sul tuo smartphone non aggiornata. Per avere le storie su Facebook, in primis, prova ad aggiornare l’app cercandola su App Store (su iPhone) o sul Play Store (su Android) e clicca sul tasto aggiorna. Se il tasto non compare, allora molto probabilmente il tuo smartphone ha una versione obsoleta del sistema operativo Android o iOS (in pratica, il tuo è uno smartphone troppo datato) e non puoi godere dunque dell’ultima versione dell’app di Facebook, dove appunto sono state introdotte le stories.

Potrebbe interessarti anche: Vedere le Storie di Facebook senza apparire tra gli utenti che hanno visualizzato

Prima di lasciarti con questa nostra guida, teniamo a precisare che non è possibile, anche volendo, forzare sul proprio smartphone l’aggiunta delle Storie su Facebook. Se il tuo è uno smartphone recente e possiedi l’ultima versione dell’app di Facebook, allora non potrai fare altro che aspettare che le Stories vengano attivate anche nel tuo profilo per poterle visionare.

– 1452 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint