TikTok non ti fa pubblicare video? Ecco come risolvere


tik tok non mi fa pubblicare video

Problemi con il caricamento dei video su TikTok? Vediamo in questo articolo come tentare di risolverli in pochi e semplici passi

Ti stai veramente divertendo dopo aver scoperto TikTok ma dopo averne fatto un pò e aver deciso quale mettere sul tuo profilo, ti sei accorto/a che TikTok non ti fa pubblicare video? Mantieni la calma perchè sei nel posto giusto; di seguito vedremo infatti perchè e come fare per pubblicare video in tutta tranquillità. Continua subito dopo il sottotitolo.

TikTok non mi fa pubblicare video

Se TikTok non ti fa pubblicare i video, le cause potrebbero essere molteplici così come le soluzioni. Vediamo di seguito come  fare dunque in caso di problemi e per far si che il proprio smartphone sia idoneo al 100% al caricamento dei video su TikTok:

  1. Devi avere almeno 1GB di memoria interna libera sul tuo smartphone;
  2. Devi avere una connessione stabile, possibilmente in WiFi;
  3. Devi dare i permessi all’app per accedere alla tua memoria interna e esterna. Se non sai come fare, disinstalla e poi reinstalla l’app TikTok dallo store delle applicazioni;
  4. Se sei in regola con tutti i 3 punti descritti fino ad ora, allora prova il caricamento del video dopo qualche ora, in quanto potrebbe essere un problema momentaneo dell’app TikTok non dunque riconducibili a un errore commesso da te.

Speriamo di esservi stati utili con queste poche e semplici informazioni riguardo l’errore del caricamento dei video su TikTok. In caso di dubbi, domande o consigli su questa guida, non esitate a riportarci il tutto nei commenti; cercheremo di rispondervi nel minor tempo possibile.

– 4 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.