Raccolta Sfondi Ufficiali iPhone 11 Pro [Download]


sfondi ufficiali iphone 11 pro

Per voi utenti di Golook-Telefonia.it ecco il download gratuito dell’intera raccolta di sfondi ufficiali di iPhone 11 e iPhone 11 Pro

State cercando gli sfondi ufficiali di iPhone 11 e iPhone 11 Pro? Beh, non c’è che dire, i grafici Apple si sono dati davvero da fare e hanno creato un set di sfondi in grado di attirare chiunque, ed è per questo che noi di Golook-Telefonia.it vi diamo la possibilità di scaricarli gratuitamente e direttamente dal nostro sito attraverso quest’articolo. Continuate pure a leggere dopo il sottotitolo.

Raccolta Sfondi Ufficiali iPhone 11 e iPhone 11 Pro

Di seguito troverete la galleria con tutti e 12 gli sfondi ufficiali Apple alla massima risoluzione; per scaricarli non dovrete fare altro che cliccare su quelli che vi interessano e salvare l’immagine all’interno della vostra galleria, per poi applicarla come sfondo del vostro device.

Potrebbe interessarti: Orari migliori per postare su Instagram – 2019

Teniamo a precisare che gli sfondi riportati in questa galleria sono di 2 diverse risoluzioni: quelli ufficiali di iPhone 11 hanno una risoluzione di 1242×2688, mentre quelli ufficiali di iPhone 11 Pro hanno una risoluzione di 1436×3113. Entrambi le dimensioni vi consentiranno di adattare questi sfondi a qualsiasi device (smartphone Android compresi) mostrandosi con una qualità grafica davvero al top.

Speriamo di avervi soddisfatto con questo articolo e vi invitiamo a restare sintonizzati su Golook-Telefonia.it e a segnalarci tramite il nostro modulo contatti i problemi più comuni dei vostri device; non esiteremo a scrivere delle guide apposite per aiutarvi a risolvere il problema.

Potrebbe interessarti: Come inviare Animoji su Whatsapp

– 255 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint