Questa storia non è più disponibile su instagram. Ecco perchè


questa storia non è più disponibile su instagram

Perchè appare l’errore ”questa storia non è più disponibile su Instagram”? Scopriamolo in questo articolo

Stavi guardando una storia su Instagram e ad un tratto ti è apparso il messaggio ”questa storia non è più disponibile su Instagram“? Allora in primis sappi che non è un problema che sta accadendo solo a te ma a milioni di utenti negli ultimi giorni e in questo articolo ti spiegheremo perchè e cosa significa quando appare questo messaggio di errore. Continua a leggere dopo il sottotitolo.

Questa storia non è più disponibile su Instagram

Se ti è appena apparso quest’errore allora le cause possono essere molteplici:

  1. Il profilo di cui stavi guardando la storia l’ha cancellata proprio mentre tu la stavi guardando;
  2. Il profilo di cui stavi guardando la storia ti ha bloccato la visualizzazione delle sue stories;
  3. L’errore si è verificato per colpa dei server di Instagram che proprio in quel momento erano in fase di aggiornamento e dovrai riprovare a guardare quella stories più tardi.

Insomma, come avrete potuto capire non si tratta di nulla di preoccupante ma ci possono essere alcuni casi in cui questo dipende da un errore della nostra app di Instagram nella quale si è creato qualche bug in seguito a qualche aggiornamento automatico. In questo caso, per essere sicuri al 100% e se siete sicuri che nessuno dei 3 punti in alto possa fare al vostro caso, il nostro consiglio è quello di disinstallare e reinstallare Instagram sul vostro smartphone, sia esso un Android o un iPhone.

Prima di salutarvi con questo articolo teniamo a precisare che in questi giorni, ovvero se state leggendo quest’articolo nel mese di luglio 2018, potrebbe essere molto probabile che l’errore non provenga ne da voi ne dal profilo di cui stavate guardando le stories in questione; molto semplicemente la causa è dello stesso Instagram che sta subendo molti aggiornamenti per migliorarne la fruibilità e le funzioni ed è possibile che a giorni gli sviluppatori andranno a terminare questi upgrade risolvendo tutti i problemi che state riscontrando nell’app.

– 88 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.