Fight List: come guadagnare monete gratuite velocemente

  • 19
    Shares

fightlist guadagnare monete illimitate

Vediamo in questo articolo come guadagnare molte monete in poco tempo con Fight List

Vi piacerebbe avere monete illimitate su Fight List e avere Jolly illimitati per vincere sempre contro i vostri amici e stupirli con la vostra ”cultura”? 😀 Scherzo, per avere questo dovete cercare su Google, trovare apk modificate a rischio virus e pericolose da installare e se siete fortunati riuscirete a giocare violando le regole dello sviluppatore e del gioco stesso, mentre se volete sapere come fare qualche moneta gratuita in più per avere più Jolly da usare, allora continuate a leggere questa guida e vi daremo la soluzione.

Come guadagnare tante monete gratuite su Fight List

Tralasciando dunque la favola delle monete illimitate, che potrete avere solo spendendo molti soldi e acquistandole dall’app stessa supportando lo sviluppatore, per guadagnare molte monete in poco tempo potrete utilizzare 2 facilissime tecniche. La prima richiederà che vi mettiate d’accordo con un amico, la seconda invece, anche se un pò più difficile, ma richiederà solo un pò di tempo e l’installazione di un’app secondaria. Andiamo al dunque.

1. Guadagnare monete gratuite su Fight List con l’aiuto di qualche amico

Beh, è molto semplice; mettetevi d’accordo con un amico. Ogni volta che vincerete contro di lui guadagnerete 3 monete. Lo stesso varrà per lui. Se vi fa vincere a tavolino 10 volte di seguito guadagnerete 30 monete e facendo vincere lui 10 volte guadagnerà altrettante monete. Non vi piace come soluzione? Volete fare tutto da soli? Ok, andate al punto 2.

2. Guadagnare monete gratuite su Fight List installando un app secondaria

Non dovrete fare altro che installare una seconda app Fightlist sul vostro smartphone e usare le indicazioni riportate al punto 1 ma, stavolta, vi sfiderete da soli e guadagnerete molte più monete.

Per Android

Per installare una seconda app Fighlist su uno smartphone Samsung o uno smartphone di marca diversa con sistema operativo Android, non dovrete fare altro che usare Samsung My Knox oppure Parallel Space. Se non sapete di cosa stiamo parlando o volete delle indicazioni in merito per sapere come fare vi consigliamo di prendere spunto da questa nostra guida precedente ”Usare due account Whatsapp su un solo smartphone (CLICCA QUI)”. Ovviamente in questo caso dovrete usare due account Fightlist contemporaneamente e, dunque, usando Parallel Space o Samsung My Knox dovrete reinstallare una seconda app di Fight List.

Per iPhone

Se avete un’iPhone, invece, purtroppo non esistono ancora app o plugin che permettono di installare una seconda applicazione uguale. Potrete però tentare di riuscirci uscendo momentaneamente dal vostro Apple ID e crearne uno nuovo per poi accedervi e installare la seconda app di Fighlist, per poi ritornare a loggarvi al vostro account Apple ID principale. Purtroppo però questo procedimento non funzionerà sempre e dipende in base alla versione del vostro sistema operativo e al modello del vostro iPhone. Attualmente non siamo in grado di fornirvi una lista completa della compatibilità.

– 1568 visite


  • 19
    Shares

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.