L’app per sapere chi non ti segue più su Instagram


app per sapere chi non ti segue più su instagram

Ecco l’app per sapere / scoprire chi non ti segue più su Instagram e molto altro ancora

Sapevi che esiste un’app per sapere chi non ti segue più su Instagram? Beh, in primis sappi che l’app funziona davvero e anche bene e che sullo store ce ne sono più di una che hanno la stessa funzione, ma noi di Golook-Telefonia.it le abbiamo provate davvero tutte e abbiamo selezionato la migliore in quanto a affidabilità e funzionalità. Continua a leggere dopo il sottotitolo per scoprire di quale app si parla.

App per sapere chi non ti segue più su Instagram

Se non vi abbiamo detto subito di quale app parlavamo è perchè in realtà ce ne sono 2, a seconda di quale smartphone utilizzate e siete in possesso e, di seguito, vi elencheremo qual è l’app migliore per scoprire chi non vi segue più su Instagram sia se avete uno smartphone Android, sia se avete un iPhone e dunque con sistema operativo iOS.

Per Android

Se il vostro è uno smartphone Android allora l’app che vi consigliamo per sapere chi non vi segue più su Instagram è la fantastica Reports+, che potrete scaricare dal Play Store cliccando direttamente sul box sotto queste righe oppure semplicemente cercandola sul Play Store nella barra di ricerca in alto alla pagina.

I punti a favore di Reports+ sono la presenza anche di funzioni aggiuntive come ad esempio la rivelazione di chi ha visto il nostro profilo (anche se in realtà proprio di questa non ci fidiamo) e la possibilità di aggiungere più account da tenere sotto controllo; quest’ultima secondo noi è davvero utilissima in quanto visto il largo utilizzo di Instagram sono ormai pochi gli utenti che hanno un solo profilo.

Reports+ per Instagram
Reports+ per Instagram
Developer: FIRENET LTD
Price: To be announced

Per iPhone

Se invece il vostro smartphone è un iPhone con sistema operativo iOS, allora l’app che potrete utilizzare per sapere chi vi toglie il follow su Instagram è Followers Track, che potrete scaricare direttamente dall’App Store cliccando sul box in basso a queste righe oppure cercandola tramite la barra di ricerca in alto.

Followers Track, oltre che essere un’app totalmente gratuita, vi dirà molto cose riguardo i vostri followers e saprà anche chi vi ha bloccato su Instagram e chi vi toglie i likes. Davvero utile non credete?

– 289 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint