Come vedere password WiFi su iPhone


Dopo avervi spiegato come vedere password WiFi su Android, rieccoci con la stessa guida dedicata però ai possessori di iPhone che, come ben sappiamo, è dotato del sistema operativo Apple iOS.

Vedere password WiFi su iPhone può essere un’operazione alquanto semplice, a patto però di avere un dispositivo con il jailbreak.

Per chi non lo sapesse, il jailbreak è una sorta di ”sblocco” per il sistema operativo iOS che permette di accedere a tutte le funzioni software nascoste del telefono e aggiungerne altre a proprio piacimento oppure personalizzare e modificare quelle esistenti.

Vediamo tutte le password WiFi salvate sull’iPhone

Capita spesso che, per un motivo per un altro, si perda la password di una rete WiFi e non si ha possibilità di chiederla nuovamente o recuperarla.

Potrebbe interessarti: Tutti gli iPhone scattano la stessa foto, ecco il risultato

Quando si verifica questo, l’unica possibilità che abbiamo è quella di installare un tweak gratuito da Cydia che ci permetterà di vedere tutte le password WiFi salvate nel dispositivo, esportarle o semplicemente conservarle, facendo uno stamp o copiandole nelle note.

Il tweak in questione è WiFi Passwords e potrete trovarlo cliccando qui. Una volta scaricato ed installato sul nostro iPhone, non dovremo fare altro che aprirlo e scegliere le password wifi da visualizzare.

– 2113 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 31 Gen 2016

    […] Siccome si tratta di un procedimento lungo di cui già abbiamo parlato, vi rimandiamo a questa nostra guida precedente dove potrete trovare tutto il procedimento per installare e far funzionare l’app che trova le password WiFi sul vostro iPhone: Come vedere password WiFi su iPhone (CLICCA QUI). […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.