Come nascondere una foto su Instagram a una persona


Come nascondere una foto ad una persona su Instagram

Vediamo come nascondere una foto ad una persona su Instagram in pochi e semplici passi

Come nascondere una foto su Instagram a una persona senza bloccarla e lasciandogli vedere comunque tutte le altre nostre foto? Potrà sembrare una cosa abbastanza limitante ma, purtroppo, non è possibile fare questo e Instagram non permette di farlo.

Se vogliamo, possiamo decidere di non far vedere le nostre storie a una singola o più persone, mentre per le foto del profilo le scelte che abbiamo sono due: bloccare una persona o rendere il nostro profilo privato. Vediamo come fare.

Come bloccare una persona su Instagram

Se non sapete come fare per bloccare una persona su Instagram, vi consigliamo di leggere questa nostra guida precedente (Cliccate qui) in cui spieghiamo come fare passo dopo passo e tutto quello che comporta il bloccare una persona su Instagram.

Come rendere il proprio profilo privato su Instagram

Per rendere il proprio profilo privato su Instagram, seguite questi pochi e semplici passi:

  1. Aprite l’app di Instagram e recatevi nella pagina del vostro profilo o della vostra galleria;
  2. Cliccate in alto a destra sui tre puntini;
  3. Scorrete la pagina e attivate la voce ”Account privato”;
  4. Da questo momento in poi, ogni persona che vorrà seguirvi e vedere le vostre foto, dovrà prima essere accettata da voi e vi arriverà una richiesta prima che possa diventare vostro seguace. Tuttavia, potrete decidere già da ora di eliminare uno tra i vostri seguaci. Vediamo di seguito come fare.

Come si fa ad eliminare un seguace?

Andate nella lista dei vostri followers e scorrete fino a trovare il nome del profilo che volete eliminare dai seguaci. Cliccate sui tre puntini all’estremità destra e in seguito su ”Rimuovi“. Da quel momento in poi, quella persona non sarà più tra i vostri seguaci e non potrà vedere più tutte le vostre attività su Instagram.

Tutte le procedure elencate sono gli unici modi possibili (al momento) per nascondere una foto ad una persona su Instagram.

– 33091 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.