PlayStation App su Android: si è verificato un errore C-82E10193 – COME FARE

Vediamo come risolvere quando ci appare il messaggio ” Si è verificato un errore C-82E10193″ nella PlayStation App su Android
State cercando di accedere alla PlayStation App dal vostro smartphone Android ma vi appare il messaggio “Si è verificato un errore C-82E10193“? Niente paura, non vi hanno hackerato l’account e non siete stati bannati da Sony. Continuate a leggere questo articolo per scoprire come risolvere questo fastidioso problema.
PlayStation App si è verificato un errore C-82E10193
Per risolvere il problema “Si è verificato un errore C-82E10193“, non dovrete fare altro che seguire questi pochi e semplici passi:
- Disinstallate l’app PlayStation App dallo smartphone Android e anche l’app Messaggi PlayStation;
- Riavviate lo smartphone;
- Installate nuovamente le 2 app e loggatevi con il vostro account.
A questo punto il problema dovrebbe essersi risolto ma, nel caso non fosse così, provate a fare questi altri passaggi:
- Verificate di non avere problemi di connessione ad internet sul vostro smartphone magari provando a collegarvi ad un sito qualsiasi con il browser.
- Verificate se collegandovi dalla PlayStation riuscite a connettervi al vostro account PS. Potrebbe anche essere infatti un problema momentaneo dei server della Sony (capita molto spesso).
Teniamo a precisare che l’errore in questione capita per un semplice bug dell’app pubblicata dalla Sony e non per colpa vostra. Altre occasioni dove si può verificare quest’errore è quando esce un nuovo aggiornamento dell’app; tuttavia, aggiornare l’app spesse volte non riesce a risolvere il problema e bisogna sempre disinstallarla e reinstallarla dopo aver riavviato lo smartphone.
– 440 visite