Instagram non ti fa fare i sondaggi? Ecco perchè


Instagram non mi fa fare i sondaggi

Instagram non ti fa fare i sondaggi? Ecco come risolvere il problema in pochi secondi

Instagram non ti fa fare i sondaggi nelle Stories? Tranquilla/o, non si tratta di un problema del tuo smartphone o del tuo account ma, nonostante siano molti gli utenti a lamentarsi di questo problema, si tratta solo di un piccolo bug che in questo articolo vedremo come risolvere in pochi e semplici passi, così da iniziare subito a pubblicare i propri sondaggi nelle Instagram Stories.

Instagram non mi fa fare i sondaggi

Per risolvere il problema, segui queste indicazioni:

  1. In primis, verifica che la tua app di Instagram sia aggiornata. Vai sullo store delle app del tuo smartphone (App Store per iPhone e Play Store per Android) e cerca Instagram nella barra di ricerca. A questo punto se ti appare la scritta ‘‘Aggiorna”, cliccaci su, altrimenti vuol dire che hai già l’ultima versione dell’app e dunque puoi passare al punto 2;
  2. Visto che hai già l’ultima versione dell’app, prova a disinstallare Instagram e poi reinstallarla per poi loggarti con il tuo account. A questo punto il problema dovrebbe essere risolto al 100%. Vai nelle stories e seleziona una foto o scatta una foto da pubblicare (per prova); ora clicca sull’icona degli adesivi in alto a destra e vedrai che ti apparirà tra le faccine il bottone ”Sondaggio“. Cliccaci su e inizia a divertirti facendo tutte le domande che vuoi ai tuoi followers.

D’ora in poi, almeno una volta a settimana ripeti la procedura riportata al punto 1 di questa guida. Devi sapere, infatti, che solo se terrai costantemente aggiornata la tua app di Instagram potrai accedere alle funzioni che saranno introdotte con il passare del tempo.

– 4479 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.