Come vedere l’ultimo accesso di un utente su Instagram


vedere ultimo accesso instagram

Scopriamo in questo articolo come vedere l’ultimo accesso su Instagram

E così eccoci con questo nuovo articolo in cui vi spiegheremo come funziona una delle ultime novità aggiunte in Instagram, ovvero come vedere l’ultimo accesso di un utente su Instagram.

Prima di continuare con questa guida, però, dovete sapere che per vedere l’ultimo accesso di una persona su Instagram dovrete per forza almeno una volta aver chattato con questa persona su Direct; se non lo avete mai fatto, non potrete scoprire qual è l’ultima volta che si è collega sul social network.

Vedere ultimo accesso su Instagram

Per vedere l’ultimo accesso su Instagram di un profilo con cui siete in contatto, seguite questa semplice procedura:

  1. Aprite Instagram e cliccate in alto a destra sulla freccetta per entrare nei messaggi di Direct;
  2. Tirate giù la pagina dei messaggi per farla ricaricare e vedrete che ora vi apparirà automaticamente vicino ad ogni contatto la scritta “Attivo … min fa”.

Come avrete capito si tratta dunque di una funzione automatica che non richiede alcuna abilità per essere attivata; tuttavia se da una parte la maggior parte degli utenti sono stati ben contenti di questa nuova funzione, c’è anche un’altra parte di utenti che non ha preso per niente bene questa nuova funzionalità ed è stata già aperta una petizione per farla rimuovere. Non sappiamo dunque se rimarrà attiva per sempre, ma fin quando lo sarà potrete vedere senza alcuna restrizione qual è stata l’ultima volta che un utente si è collegato su Instagram.

N.b.: Può essere che sul vostro profilo ancora debba essere attivata questa nuova funzione. Se così fosse non ci sono modi per attivarla, dovrete solo attendere qualche giorno in quanto il rollout di questa nuova funzione è in corso e ancora deve terminare.

– 101 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.