Huawei P9 Lite: aggiungere le emoticon (emoji) alla tastiera

Come aggiungere le emoticon / emoji / faccine alla tastiera dell’Huawei P9 Lite
Vuoi sapere come aggiungere le emoticon (emoji) alla tastiera del tuo Huawei P9 Lite? Sappi che è possibile e che in questo articolo ti spiegheremo come fare seguendo una semplice procedura.
Tastiera Huawei P9 Lite: come aggiungere le emoticon
Dopo averti spiegato il significato delle nuove faccine di Whatsapp introdotte nel 2017, eccoci con questo articolo riguardante sempre le emoticon ma, stavolta, vediamo come aggiungerle alla tastiera dell’Huawei P9 Lite.
Devi sapere, però, che per aggiungere le faccine alla tastiera dell’Huawei P9 Lite originale, dovresti sbloccare i permessi di root sul tuo dispositivo seguendo un procedimento complesso ed installare un’app che, anche se gratuita, è poco sicura perchè non presente sul Play Store. Per questo motivo, e anche perchè noi di Golook-Telefonia.it ci teniamo agli smartphone dei nostri utenti, ti spiegheremo invece come avere le emoticon sul tuo P9 Lite cambiando però la tastiera con una molto simile all’originale, più performante, personalizzabile e veloce e di proprietà dello stesso Google.
La tastiera che dovrai installare per avere le emoticon (emoji) sul P9 Lite è Gboard. Potrai cercarla sul Play Store oppure cliccare direttamente sul box subito in basso per scaricarla ed installarla sul tuo smartphone.
Una volta scaricata ed installata la nuova tastiera sul tuo Huawei, non dovrai fare altro che aprire l’app Gboard e seguire le indicazioni riportate sullo schermo.
– 5520 visite