L’app Premium Play non funziona? Ecco cosa fare


premium play app non funziona

L’app Premium Play sul tuo smartphone Android o iPhone non funziona? Ecco come risolvere il problema in pochi e semplici passi

L’app Premium Play non funziona o ha smesso di funzionare sul vostro smartphone? Che sia uno smartphone Android o un iPhone, non temete. Si tratta di un problema molto diffuso tra gli utenti che utilizzano quest’app e in questo articolo vedremo come risolverlo in pochi e semplici passi a seconda dei casi. Pronti? Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

App Premium Play non funziona

Se la tua app Premium Play non funziona, ecco le soluzioni che puoi adoperare per farla ritornare a funzionare e godere dello streaming senza problemi:

  1. In primis verifica di essere discollegato da altri dispositivi (se usi l’app su smartphone e tablet ad esempio) e dal PC. Se sarai collegato già da un’altra postazione l’app non funzionerà in quanto lo streaming è consentito soltanto su un dispositivo alla volta;
  2. Verifica che la tua connessione ad internet funzioni correttamente. Per farlo, apri il browser e collegati ad un indirizzo qualsiasi per verificare che la velocità di caricamento sia accettabile; in caso contrario, se la banda di rete è troppo lenta l’app Premium Play non riuscirà a funzionare correttamente.
  3. Hai verificato già i primi 2 punti di questa guida e nessuno dei 2 è la soluzione al tuo problema? E allora a mali estremi, estremi rimedi. Disinstalla l’app Premium Play dal tuo smartphone e reinstallala loggandoti con i tuoi dati. In questo modo risolverai tutti i problemi più comuni, anche se si trattasse di un semplice bug di aggiornamento.

N.B.: Teniamo a precisare prima di lasciarti con questa guida, che per godere dello streaming in diretta e di tutti gli altri tipi di streaming su Premium Play devi sapere che c’è bisogno di un abbonamento attivo. Se non hai un abbonamento Mediaset Premium, l’app non funzionerà anche se ti sarai creato un account online e l’avrai attivato regolarmente.

– 68 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.