Il Miglior Navigatore Nautico Gratis su Android


navigatore gps nautico android gratis

State cercare un navigatore gps nautico per Android gratis e affidabile? Siete nel posto giusto, leggete l’articolo

Volete sapere qual è il miglior navigatore nautico gratis su Android? Siete nel posto giusto, perchè in questo articolo vi guideremo alla scoperta di un app che vi farà dimenticare l’acquisto di un navigatore nautico e vi farà considerare il vostro smartphone Android come la scelta più giusta e affidabile per navigare in mare.

Pronti alla scoperta? Continuate a leggere dopo il sottotitolo per trasformare il vostro dispositivo Android in un vero e proprio navigatore GPS nautico altamente affidabile.

Nagivatore GPS Nautico Android Gratis

La nostra scelta, dopo numerose prove e dopo aver letto numerose considerazioni e recensioni degli utenti sul Play Store, è quella di consigliarvi l’app Polaris Sistema di navigazione, che grazie alla sua facilità di utilizzo e dopo aver effettuato un giusto settaggio a seconda delle proprie esigenze, vi guiderà in mare dandovi tutte le info che vi occorrono.

Polaris Sistema di navigazione” è totalmente gratuita nell’utilizzo base (nel caso vi piacerà potrete acquistare le funzionalità aggiuntive che però non sono del tutto indispensabili) e potete scaricarla cercandola sul Play Store oppure cliccando direttamente sul link di download in basso a questa riga.

Questa app inoltre, sarà per voi un vero e proprio sistema di navigazione completo che potrete usare in ogni ambito; in auto, quando andate a fare trekking ed escursioni, in mare e anche in volo (nel caso stessi pensando di prendere un elicottero per evitare il traffico 🙂 ).

N.B.: Il nostro consiglio, prima di affidarvi totalmente all’app, è quello di scaricare le mappe offline gratuite che fanno al vostro caso (visto che la copertura internet in mare potrebbe essere scarsa) e di provare magari l’utilizzo per brevi tratti prima di affidarsi all’app per grandi tragitti, in quanto vista la sua completezza e le molte funzioni, potrebbe risultare facile sbagliare qualche settaggio al primo utilizzo.

– 508 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.