Come cambiare voce durante una telefonata


come cambiare voce durante una telefonata

Come fare per camuffare e cambiare voce durante una telefonata per fare uno scherzo ai nostri amici? Scopriamolo in questo articolo

Volete sapere come cambiare il tono della vostra voce durante una telefonata? Beh non è una cosa per tutti, o quanto meno se non avete delle eccellenti doti di camuffamento della voce, l’unica cosa per la quale potrete optare è l’utilizzo di qualche servizio o applicazione che faccia questo lavoro al posto vostro. Vediamo dunque in questo articolo quali sono gli strumenti migliori per cambiare voce durante una telefonata.

Cambiare voce durante una telefonata

Se dunque siete decisi a fare qualche scherzo o vendicarvi di qualche scherzo subito con i vostri amici o conoscenti, ecco quali sono le migliori app cambiare voce durante una chiamata:

  1. Call Voice Changer

    Disponibile sia su Android che iPhone, quest’app è proprio quella che fa al caso vostro. Vi camufferà la voce in tempo reale e non dovrete fare altro che parlare normalmente con il vostro interlocutore. Potrete provarla gratuitamente per i primi 2 minuti; dopodichè dovrete iniziare a pagare il servizio che vi costerà 1,09€ ogni 3 minuti di chiamata. A seconda di quale sia il vostro smartphone, potrete scaricarla semplicemente cliccando sui box in basso a questa riga.

    Per Android:

    Call Voice Changer - IntCall
    Call Voice Changer - IntCall

    Per iPhone (iOS):

    Call Voice Changer - IntCall
    Call Voice Changer - IntCall
  2. Funcall

    E’ molto simpatica ed offre funzioni davvero interessanti. Disponibile anch’essa per Android e per iOS, una volta che l’avrai scaricata potrai scoprire tutte le sue funzioni e quali sono i toni camuffati e gli effetti vocali che offre. Tuttavia, a differenza della Call Voice Changer, avrai solo a disposizione 50 secondi gratuiti, dopodichè l’utilizzo diventerà a pagamento.

    Per Android:

    Per iOS:

  3. Funny Call (solo per iPhone)

    Come ultima app che ti consigliamo di provare per cambiare voce durante una telefonata, Funny Call è davvero molto interessante e facile nell’utilizzo. Offre molti effetti vocali e dà la possibilità di registrare messaggi vocali con la voce modificata da condividere poi sui social network o sui servizi di messaggistica. Funny Call purtroppo regala solo 24 secondi gratuiti da provare e, allo scadere di questi, il costo richiesto per l’utilizzo è purtroppo più caro delle prime due recensite in questo articolo. Tuttavia, se hai un iPhone ti consigliamo di provarla perchè è davvero divertente e ricca di effetti che potrebbero fare al caso tuo.

N.B.: L’utilizzo di queste app potrebbe diventare illegale se non usate a scopo di puro divertimento. Noi di Golook-Telefonia.it non ci riteniamo responsabili di qualsiasi utilizzo inappropriato fatto di queste app.

– 73 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.