Come aggiungere contatti su Whatsapp – LA GUIDA DEFINITIVA


come aggiungere contatti su whatsapp

Come aggiungere contatti su Whatsapp. Ecco la guida definitiva

Come aggiungere un contatto su Whatsapp? Se siete alle prime armi con lo smartphone oppure dopo qualche aggiornamento non riuscite più a capire come aggiungere contatti su Whatsapp, allora ecco a voi la guida definitiva in cui vi spiegheremo come farlo nei vari casi.

GUIDA: Come aggiungere contatti su Whatsapp

A seconda di ciò che state cercando, seguite il punto che vi interessa.

  1. Aggiungere un contatto già presente nella rubrica

    Per aggiungere un contatto già presente in rubrica su Whatsapp non dovrete fare altro che aprire Whatsapp e cliccate sul pulsante Pulsante Whatsapp . Cliccate ora sui tre puntini in alto a destra e poi sulla voce ”Aggiorna”. Attendete qualche secondo e tutti i contatti nuovi in rubrica saranno ora tra i contatti di Whatsapp. Cercate ora il contatto desiderato.

  2. Aggiungere un contatto non presente nella rubrica

    Per aggiungere un contatto su Whatsapp non presente in rubrica non dovrete far altro che aggiungerlo prima alla rubrica e poi seguire il procedimento riportato al punto 1 di questa guida.

  3. Aggiungere un contatto senza numero di telefono

    Purtroppo, non potrete aggiungere un contatto su Whatsapp senza avere il numero di telefono di telefono. Per contattare una persona su Whatsapp, dovrete per forza di cose averla nella rubrica del vostro telefono. Cosa importante e da sapere, è che non serve che voi siate nella rubrica della persona che desiderate contattare per aggiungerla ai contatti di Whatsapp.

  4. Non appaiono i nuovi contatti su Whatsapp

    Controlla che la tua connessione ad internet sia attiva e funzionante per poter aggiungere nuovi contatti su Whatsapp. Se invece un contatto che prima avevi non appare più, allora passa al punto successivo.

  5. Un contatto è sparito su Whatsapp

    Se non vedi più un contatto su Whatsapp, le soluzioni possono essere 3:
    a. Il contatto ha cancellato il suo account e non è più presente su Whatsapp;
    b. Il contatto ha cambiato numero;
    c. Quella persona ti ha bloccato su Whatsapp. Per scoprirlo, leggi la nostra guida ”Come vedere se mi hanno bloccato su Whatsapp?“.

– 1045 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Jonathan ha detto:

    Siamo interessati a pubblicare sul tuo sito!
    Buongiorno ,

    Ti scrivo per sapere se sarebbe possibile pubblicare un articolo su golook-telefonia.it.

    Abbiamo vari clienti che operano in differenti settori e che sarebbero certamente interessati a pubblicare sul tuo sito.

    Disponiamo di un team di creatori di contenuti altamente professionale, per cui ti posso assicurare che si tratterà di contenuti originali e di alta qualità, creati appositamente per integrarsi armoniosamente con il tuo sito!

    Nel caso ritenessi necessario apportare dei cambiamenti agli articoli, qualsiasi sia il motivo della richiesta, non ci sarebbe nessun problema.

    Siamo anche disponibili a redigere i nostri articoli su temi da voi indicati qualora vi fosse qualche argomento che ritenete di particolare interesse per i vostri utenti.

    Rimango in attesa di un riscontro per sapere se siete interessati a discutere di questa opportunità.

    Grazie mille per l’attenzione, buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint