Ecco la miglior tariffa per internet sul cellulare – 2015


Miglior Tariffa Internet Cellulare 2015

Scopriamo la miglior tariffa per internet sul cellulare nel 2015

Considerando l’importanza di Whatsapp, Facebook, Skype, Instagram ecc. ecc. nella vita di ognuno di noi, ai tempi d’oggi avere internet sul cellulare è una vera necessità ma, purtroppo, questo ha un costo, come d’altronde per tutte le cose che ci servono.

Tuttavia, nonostante gli operatori più importanti in Italia ne siano solo 4 (Tim, Vodafone, Wind, Tre), non è facile scegliere quale abbonamento ad internet sottoscrivere per il proprio cellulare; per questo, vi veniamo in aiuto con questo articolo dove vi sveleremo qual è la miglior tariffa per internet sul cellulare in assoluto nel 2015.

Miglior Tariffa Internet Cellulare 2015

Con Tre

Diciamo subito che il miglior rapporto qualità/prezzo è quello offerto dall’operatore Tre(H3G) che, ad oggi, offre la migliore tariffa in assoluto: basti pensare che con soli 5 euro al mese si possono avere fino a 5GB di internet e il 4G è incluso.

L’offerta in questione prende il nome di Super Internet Extra e funziona in questo modo: si attiva con un costo di attivazione di 9 euro e comincia con il darvi 3GB di internet al mese. Dopo i primi 6 mesi, Tre premierà la vostra fedeltà dandovi 4GB al mese invece di 3GB e, dopo 12 mesi, arriverete al limite dell’offerta: ben 5GB al mese! Insomma, davvero una notevole convenienza ma, di seguito, analizziamo ora anche le tariffe della concorrenze.

Con Vodafone

L’offerta per l’abbonamento internet di Vodafone si chiama ”Giga Start” e comprende 4GB al mese al costo di 10 euro (4G incluso).

Con Tim

L’operatore Tim è l’unico che si avvicina molto all’offerta proposta dalla Tre: con soli 5 euro al mese potrete attivare l’offerta Internet 4GB che, come si intende dal nome, vi offre 4GB di internet al mese con il 4G incluso.

Con Wind

Per finire, l’offerta di Wind si chiama Open Internet 4 GIGA e vi offre 4GB al mese sotto copertura 4G a 10 euro al mese.

– 262 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.