Come sincronizzare un Nokia Lumia con iTunes


Sincronizzare Nokia Lumia con iTunes

Vediamo in questo articolo come sincronizzare un Nokia Lumia con iTunes

Prima eri in possesso di un iPhone o semplicemente hai un amico che possiede uno smartphone della Apple? Bene, posso comprendere quanto tu sia interessato a sincronizzare il tuo Nokia Lumia con iTunes e in questa guida vedremo come fare, proprio come se tu avessi un iPhone.

Sincronizzare un Windows Phone Nokia Lumia con iTunes è infatti possibile senza particolari modifiche software o procedure difficili; è sufficiente che sul tuo computer sia installato iTunes e che tu scarichi un’altro programma fatto apposta da Microsoft. Vediamo di seguito come procedere.

Sincronizzare Nokia Lumia con iTunes

Per sincronizzare un Nokia Lumia con iTunes dovrai scaricare in primis il programma Windows Phone app per Desktop cliccando qui e installarlo sul tuo computer.

Alla fine, apri Windows Phone app per Desktop e vai su ”Impostazioni”; ora in ”Sincronizzare musica, video e altro da”, seleziona iTunes e d’ora in poi potrai sincronizzare automaticamente la tua libreria di iTunes con il tuo amato Nokia Lumia, proprio come se tu avessi un iPhone.

Con Windows Phone App per desktop è inoltre possibile sincronizzare anche altri dati; per maggiori informazioni ti rimandiamo al link ufficiale Microsoft dove potrai vedere tutta la panoramica (QUI).

– 530 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.