Come scoprire i numeri privati

  • 189
    Shares

Come scoprire i numeri privati

Scoprite chi si nasconde dietro i numeri privati

Hai ricevuto uno squillo anonimo? Sei perseguitato da chiamate di persone che nascondono il loro numero di cellulare? E allora comincia a sperare che queste persone ti richiamino, perchè da oggi potrai scoprire i numeri privati con massima facilità grazie a questa guida.

Vittime di squilli anonimi? Scoprite di chi si tratta

Scoprire i numeri privati può essere più facile di quanto si pensi; se state pensando a denunce o implicazioni legali vi sbagliate di grosso, perchè grazie a questa guida scoprirete i numeri privati tramite l’utilizzo di un servizio semplice e gratuito il cui nome è Whooming.

Di seguito vi riportiamo come utilizzare correttamente Whooming per scoprire i numeri privati:

  1. Collegatevi alla pagina del servizio cliccando qui e cliccate sul tasto ”Registrati”;
  2. Inserite la vostra email o registratevi con il vostro account Facebook;
  3. Recatevi nella vostra casella email e cliccate sul pulsante Accedi al profilo;
  4. Cliccate ora su Accedi ed immettete la vostra email e la password che vi è stata assegnate tramite email;
  5. Una volta che avete avuto accesso a Whooming cliccate su ”Aggiungi numero” e seguite le facilissime indicazioni sullo schermo;
  6. Dopo le due pagine di introduzione, completate l’iscrizione immettendo nazionalità, operatore telefonico ed il vostro numero di cellulare;
  7. Mette ora il segno di spunta accanto alla voce Ho letto ed accetto i termini del servizio e cliccate su Continua per passare allo step successivo.
  8. Ora non dovrete fare altro che seguire le istruzioni di Whooming su come abilitare la deviazione delle chiamate sul vostro numero;
  9. Cliccate alla fine su continua ed effettuate l’auto test, chiamandovi da soli con un altro numero e rifiutando la chiamata.
  10. Fatto! Da adesso, quando vi chiameranno con un numero privato, vi basterà rifiutare la chiamata ed accedere al sito di Whooming inserendo le vostre credenziali per poter scoprire chi si nascondeva dietro il numero sconosciuto.

– 1571 visite


  • 189
    Shares

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.