Come fare se il Samsung S6 non riconosce l’impronta digitale?

Potrebbero interessarti anche...

5 Risposte

  1. gaetano fasulo ha detto:

    L’ho preso una settimana fa il mio Smsung Galaxy S6 edge 64 Gb e ha sempre funzionato regolarmente; poi improvvisamente questo pomeriggio ha smesso di riconoscere le impronte e continua a chiedermi la pasword che non ricordo…. ma perché non riconosce più l’impronta del mio dito ne quella di mia moglie che prima riconosceva perfettamente?! Un motivo ci sarà…. Uno strano comportamento per l’ammiraglia dei telefonini Samsung!!!!

  2. clemente fruttero ha detto:

    Il mio Samsung s6 non mi riconosce piu’ l’impronta digitale

  3. licia ha detto:

    il mio samsun s6 edge non riconosce più l’impronta e no mi chiede neanche la password ma mi allunga sempre di più il tempo di riprova…che fare?

  4. salvatore brancaccio ha detto:

    Anche a me e successo che all’improvviso il galaxy S6 non ha piu riconosciuto la mia impronta digitale e tutte le password che ho provato non hanno funzionato. La stessa cosa riguarda il tempo che aumento per riprovare il riconoscimento. Visto che siamo in parecchi a manifestare questo problema si deduce che dipende dal telefono.
    Quindi trattasi di problema tecnico. Non sarebbe giusto che la CASA Samsung intervenga. Intanto aspetto di sapere qualcosa in merito, poi, con mio dolore formatterò il telefono e non metterò nessuna impronta ma nello stesso tempo non comprerò più prodotti Samsung. P.S. l’S6 l’ho comprato a maggio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *