Samsung Galaxy S6 si blocca? Vediamo come fare


Galaxy S6 si blocca

Il vostro Samsung S6 si blocca continuamente? Vediamo come fare

Nonostante sia uno dei migliori smartphone attualmente presenti sul mercato, il Samsung Galaxy S6 ha i suoi limiti e, anche se non dovrebbe considerando il prezzo, i suoi difetti. Dopo aver visto come fare se il Samsung S6 non si accende più, e come risolvere il problema Samsung Galaxy S6 non registrato sulla rete, vediamo ora invece cosa fare quando il Samsung Galaxy S6 si blocca.

Ovviamente questa guida è rivolta a tutte le varianti del Samsung S6, ovvero Galaxy S6 Edge e S6 Edge Plus ed è rivolta agli utenti che riscontrano il problema dei blocchi software frequenti durante l’utilizzo. Fatta un pò di chiarezza, vediamo come procedere.

Cosa fare se il Samsung Galaxy S6 si blocca

  1. La prima cosa da fare se il vostro Samsung S6 si blocca, è disinstallare l’antivirus, qualsiasi esso sia. Una volta che l’avete fatto, riavviate lo smartphone e verificate che il problema non si verifichi nuovamente. Se dovesse ancora verificarsi o semplicemente non avete alcun antivirus, passate al punto 2.
  2. Visto che il primo punto non ha funzionato, vi rimandiamo a questa guida “Come velocizzare Android“. Seguendola a punti, farete ritornare il vostro Samsung Galaxy S6 alla velocità iniziale, senza però perdere in prestazioni e funzionalità.
  3. Se invece il vostro problema è quello della memoria RAM sempre piena, allora vi invitiamo a leggere questa guida: “Memoria RAM Android sempre piena? Ecco la soluzione“.

– 14433 visite


Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 20 Novembre 2015

    […] avervi spiegato come fare se il Galaxy S6 non si accende più, come fare se si blocca e come fare anche se non si accende più, vediamo ora come risolvere quando il Samsung S6 non […]

  2. 1 Dicembre 2015

    […] 4. Il difetto della scarsa gestione della memoria Ram si può dire che è il più diffuso in assoluto. Per risolverlo definitivamente, vi invitiamo a leggere questo articolo. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint