Come visualizzare percentuale batteria su Windows Phone


Visualizzare percentuale batteria Windows Phone

Vediamo come visualizzare la percentuale della batteria rimanente su tutte le versioni di Windows Phone

Come visualizzare la percentuale della batteria su Windows Phone? Beh, partiamo col dire che questa semplicissima ed utilissima funzione non è supportata nativamente da Windows Phone ma, grazie a qualche semplice trucchetto, possiamo attivarla.

Ovviamente questo è davvero molto strano: basti pensare che Android e iPhone, anche se non attivata di default, supportano la visualizzazione della percentuale della batteria rimanente e si può attivare semplicemente dalle impostazioni di sistema.

Visualizzare percentuale della batteria su Windows Phone? Ecco come

Fortunatamente per visualizzare la percentuale della batteria su Windows Phone si può però aggiungere un applicazione, scaricabile gratuitamente dal Microsoft Store, compatibile con tutti le versioni del sistema operativo e in grado di funzionare ottimamente senza appesantire il sistema.

Parliamo di ”Batteria percentuale“, che potrete scaricare ed installare semplicemente cliccando sul link in basso:

batteria percentuale
batteria percentuale
Developer: Adcoms
Price: Free

Grazie a Batteria percentuale potrete vedere anche molte altre statistiche sulla batteria, quali il tempo rimanente e la percentuale residua anche quando Windows Phone è in carica. Inoltre, potrete suddividere la batteria in piastrelle, così da rendere ancora più chiara e piacevole la visione e variare il colore delle piastrelle a seconda della carica della batteria.

– 4192 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint