Come cambiare nome su Instagram


come cambiare nome su instagram

Vediamo in questo articolo come cambiare nome su Instagram in pochi e semplici passi

Stanchi del vostro nome su Instagram? Volete cambiare nickname o il nome visualizzato? E allora eccoci con questa guida in cui vi spiegheremo come cambiare nome su Instagram in pochi e semplici passi. Non ci crederete, ma è davvero facilissimo e alla portata di tutti. Continuate a leggere dopo il sottotitolo per la guida passo dopo passo che vi permetterà di cambiare nome su Instagram.

Cambiare nome su Instagram

Su Instagram, come ben saprete, avete 2 nomi per il vostro account. Il nome visualizzato (che può essere anche uguale a un altro utente ) e il nickname o nome utente, che è univoco e nessuno potrà averlo identico al vostro.  Entrambi i nomi possono essere cambiati in maniera semplice e veloce ma, per quanto riguarda il nome utente, sappiate che dopo qualcuno potrà prendere il vostro nome, che dopo il cambiamento sarà libero, e farsi un profilo a suo piacimento. Dunque, prima di cambiare nome utente, controllate che possiate farlo senza recare danni alla vostra immagine, soprattutto se il vostro è un profilo aziendale o con tanti follower ( ad esempio con + di 10.000 followers). Chiusa questa parentesi, vediamo come cambiare nome su Instagram:

  1. Aprite Instagram e recatevi nella pagina del vostro profilo;
  2. In alto sotto il numero dei follower e following, cliccate sul tasto bianco ”Modifica profilo”;
  3. Ora si aprirà la pagina di modifica dove potrete scegliere cosa cambiare a vostro piacimento. Fate tutte le modifiche dunque che desiderate e salvate le modifiche per terminare il procedimento.

Avete dubbi o domande in merito a questo procedimento? A voi questo metodo non funziona o c’è qualcosa che non va? Non esitate a riportarci il tutto nei commenti, uno dei nostri esperti di Instagram risponderà nel minor tempo possibile.

– 165 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint