Vedere i profili privati su Instagram senza essere iscritti

  • 58
    Shares

vedere profili privati instagram senza essere iscritti

Vediamo in questa guida come riuscire a vedere le foto dei profili privati su Instagram senza essere iscritti e senza avere un account

Vi piacerebbe poter vedere le foto dei profili privati su Instagram senza essere iscritti e senza avere un account sullo stesso Instagram? Niente paura, perchè tutto questo è possibile con un semplice trucchetto e in questo articolo vi spiegheremo come fare in pochi e semplici passi.

Come vedere i profili privati su Instagram senza essere iscritti e senza avere un account

Dopo avervi spiegato negli articoli precedenti come vedere i profili privati su Instagram senza seguirli, come vedere chi visualizza le vostre foto su Instagram e come vedere le Instagram Stories senza apparire nella lista degli utenti che hanno visualizzato, eccoci con questa nuova guida molto ricercata sul web che farà la felicità di molti utenti.

Purtroppo dobbiamo dirvi che vedere i profili privati su Instagram senza essere iscritti e senza avere un account sul popolare social network è molto difficile ma non per questo impossibile. Per farlo, infatti, dovrete essere almeno a conoscenza di alcune informazioni riguardo la persona che volete scovare e della quale volete vedere le foto del suo profilo privato Instagram. Dovrete infatti riuscire ad informarvi sugli hashtag che utilizza più spesso (se sono tra i popolari su Instagram sarà impossibile scovarla su Instagram) o su quale posizione si tagga più spesso. Fatto questo, e una volta aver preso tutte le info riguardo il profilo privato che si vuole scovare, procedete in questo modo:

  1. Aprite il browser sul vostro smartphone e digitate nella barra in alto l’indirizzo web.stagram.com;
  2. Senza loggarvi e senza inserire alcuna vostra informazione, vi apparirà nella pagina del sito una casella di ricerca. Cominciate ora a cercare tutti gli hashtag e le posizioni che vi siete procurati su quella persona e, tra la lista delle foto che troverete nei risultati, è possibile che troverete anche le foto che vi interessano.

Ovviamente si tratta di un metodo un pò difficile e non sicuro, ma dovete anche sapere che chi mette il proprio profilo come privato su Instagram, è anche perchè tiene alla sua privacy o semplicemente non vuole che persone non autorizzate possano vedere i contenuti pubblicati. Dunque, prima di lanciarvi in questa avventura, fate un pensierino magari ad iscrivervi su Instagram e mandare una normale richiesta come followers all’utente in questione. E ricordate che non è detto che dovrete per forza utilizzare il vostro nome…ma potrete registrarvi anche su Instagram con un nome inventato ed un profilo che magari pubblica foto di auto, orologi, gioielli, cibo o ancor meglio ciò che sapete piacerebbe all’utente in questione.

– 10902 visite


  • 58
    Shares

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.